Inizio col ringraziare tutti per l'attenzione. Credo che forse per il momento sia meglio una segmento B, d'altronde la Polo è un'auto che tiene molto bene il suo valore di mercato (forse più le diesel che le benzina) e tra prendere una Polo che ha un paio d'anni e una Golf più vecchia a parità di prezzo... Beh il conto è presto fatto.
L' importante che tu abbia gia',
mi pare di capire sia cosi',
una certa esperienza, altrimenti di solito si compra spendendo il meno possibile, poi fatte le ossa, dopo un paio di anni si passa ad altro.
Non mi reputo un esperto più che altro sono ben informato. Il fatto è che non mi piace buttare i soldi; 7/8000? in un'ipotetica Punto usata, che si svaluterà prima e che molto probabilmente mi costerà di più in eventuali riparazioni (quella che hanno i miei me ne ha fatte passare di tutti i colori tra servosterzo Fiat, retro che non entra se non dici un rosario, chiave) mi sembra sbagliato.
Preferisco spendere quel qualcosa in più per avere una macchina più godibile, più pratica e rivenderla più facilmente.
"estasiato" per una Polo TDI.. direi poca passione e buona disponibilità di spesa
posso iniziare io, visto che che è domenica e l'opener è al primo post, a suggerire la nota Matiz
Stavo cercando una critica costruttiva, non una presa in giro per i miei pochi messaggi e le mie sensazioni. Grazie