Scusate l'OT ..pensavo di aver pagato già tutte le bollette gas dell'inverno..
L'altro giorno mi é arrivata la notifica via email 1100 euri :'(
Hanno pure scritto di aver già controllato l'importo.. Per stroncare sul nascere eventuali proteste
Per la casa di mare uso un combustibile particolare (una specie di petrolio trasparente super raffinato per la stufa senza canna fumaria.. Pure quello é aumentato tanto.
Di questo passo costringeranno la gente a stare in casa in cappotto. E aumenterà pure quello
Oggi pomeriggio sono andato per prenotare la solita scorta di 18/20 q. di pellet e, sorpresa, prezzo raddoppiato a 9 € il sacco da 15 kg e non sanno quando lo consegneranno dato che hanno molte prenotazioni e i fornitori ne consegnano poco...qualcuno ne sa qualcosa?
ah sicuro, se prima hanno fatturato di meno, quando vanno a leggere fanno il conguaglio, io non ho gas, ma per quanto riguarda l'elettrico ogni bolletta ha la lettura reale!!Facendo l'autolettura sempre nei giorni indicati non mi possono mandare conguagli folli.
si, ma il 110% mi sembra tantoCol gas che aumenta la richiesta sarà salita,sicuramente le spese per produrlo saranno aumentate anche loro ma il sospetto che ne stiano anche approfittando è legittimo.
si, ma il 110% mi sembra tanto![]()
A Novara l'avete ancora la nebbia? A Biella non sappiamo più cosa sia, veramente ne abbiamo sempre avuta pochissima, ma adesso 0...Chissà se anche la legna aumenterà allo stesso modo.
Speriamo che sia un inverno mite come i precedenti,almeno nella mia zona lo sono stati.
se va bene a loro, in cambio di non fare l'autolettura...A me non sembra logico visto che c'è la possibilità di pagare esattamente per quanto si è consumato elargire 50 o 100 euro in più per ogni bolletta ma ognuno fa come crede.
Se pensi che questa sera alle 20.00 dalla tangenziale di Lodi spiccava il profilo delle alpi a nord ...A Novara l'avete ancora la nebbia? A Biella non sappiamo più cosa sia, veramente ne abbiamo sempre avuta pochissima, ma adesso 0...
C'è poco da stupirsi, già che ci sei fai una bella scorta così se dovesse aumentare ancora almeno sei tranquillo e già che ci sei compra pure qualche cappotto come dice Progger67, dovesse aumentare pure quello sei coperto.si, ma il 110% mi sembra tanto![]()
quando si iniziò a parlare di guerra in Ucraina qualcuno scrisse che gran parte del pellet viene da lì ......qualcuno ne sa qualcosa?
niente cappotti, per me solo giacche a vento...compra pure qualche cappotto come dice Progger67, dovesse aumentare pure quello sei coperto.![]()
deadmanwalking - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa