rumoreggiano assaje?
Assolutamente no, molto meno delle Michelin PA3.jaccos ha scritto:Rumorose?matteomatte1 ha scritto:jaccos ha scritto:Buono a sapersi!arhat ha scritto:Io delle Nokian che ho avuto qualche annetto fa ho un ricordo solamente positivissimissimo.![]()
![]()
preparati solo i tappi per le orecchie...
paulein118 ha scritto:rumoreggiano assaje?
matteomatte1 ha scritto:paulein118 ha scritto:rumoreggiano assaje?
si, oltre i 130 km/h danno parecchio fastidio, in questo molto meglio le Pirelli, quanto alle Michelin non le conosco...
Leopardiano ha scritto:Rumorose le Nokian WRG2??
:?: :shock: :-o
che misura scusate?
e soprattutto dopo quanti km?
Le mie non son per niente rumorose, perlomeno non + di quanto lo siano le estive.
P.S. mi si e' cancellato del tutto il numerino 8 e sta iniziando ad "erodersi"( ma proprio appena appena) il numerino 6, mentre il 4 e' ancora in bella vista, secondo voi, così a spanne quanto potrebbero durarmi ancora nel pieno delle loro funzioni?
piuttosto e anzichènò
matteomatte1 ha scritto:paulein118 ha scritto:rumoreggiano assaje?
si, oltre i 130 km/h danno parecchio fastidio, in questo molto meglio le Pirelli, quanto alle Michelin non le conosco...
stone1958 ha scritto:Leopardiano ha scritto:Rumorose le Nokian WRG2??
che misura scusate?
Le mie non son per niente rumorose, perlomeno non + di quanto lo siano le estive.
P.S. mi si e' cancellato del tutto il numerino 8 e sta iniziando ad "erodersi"( ma proprio appena appena) il numerino 6, mentre il 4 e' ancora in bella vista, secondo voi, così a spanne quanto potrebbero durarmi ancora nel pieno delle loro funzioni?
piuttosto e anzichènò
Sua Maesta' cominciavo a essere preoccupato della sua illustre assenza.
Leopardiano ha scritto:Rumorose le Nokian WRG2??
che misura scusate?
piuttosto e anzichènò
Leopardiano ha scritto:mmmm sarà, ma io anche a velocità elevate non le trovo poi così rumorose....
:shock:
i numerini?
sìsì sono incisi sul battistrada a profondità diverse. 8-6 e 4 si vedono non son nascosti.
Leopardiano ha scritto:sicuramente sono i mm di battistrada rimasti, la mia domanda era con 6mm quanto presumibilmente potrebbero durarmi ancora.
P.S. non abbiamo una subaru, bensì di grazia la Regal Aston!!!
:lol:
Carloantonio70 - 4 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa