precis ha scritto:A dimostrazione di quello che ho sempre sostenuto, basta fare un giro su Cheauto.it e guardare le quotazioni..... conclusione: i concessionari sono dei ladri!
precis ha scritto:A dimostrazione di quello che ho sempre sostenuto, basta fare un giro su Cheauto.it e guardare le quotazioni..... conclusione: i concessionari sono dei ladri!
sergino18 ha scritto:precis ha scritto:A dimostrazione di quello che ho sempre sostenuto, basta fare un giro su Cheauto.it e guardare le quotazioni..... conclusione: i concessionari sono dei ladri!
Quindi voi pensate sia giusto che un concessionario debba lavorare gratis...
Sole+Luna ha scritto:sergino18 ha scritto:precis ha scritto:A dimostrazione di quello che ho sempre sostenuto, basta fare un giro su Cheauto.it e guardare le quotazioni..... conclusione: i concessionari sono dei ladri!
Ciao,non che i concessionari devono o "devi" lavorare gratis,ma quando valutano le auto parlo per le mie esperienze le risposte sono sempre state le stesse,ovvero,"guardi ne ho gia' tre e non si vendono","ha troppi chilometri","e' un'euro 2,3,ormai siamo a 4 o 5 e tra poco non si puo' piu' girare,ecc.. "al max le posso dare 800 euro" ,poi invece scopri che la vendono a 3500 euro se non di piu'.Il contrario invece e' se la vai a comprare invece le risposte sono:"e' di un nostro cliente","era della moglie del dott.ing.commendatore,cavaliere","e' perfetta","con questo motore ci arrivi a 300000 km","era di una persona anziana","era di un nostro cliente che ha voluto prendere il modello nuovo","mi dica qualcosa perche' la sono gia' venuta a vedere e c'e' gia' un ragazzo interessato","adesso con tutti questi incentivi l'usato non si vende"ecc.
mai visto un venditore lavorare... menchemeno gratis!sergino18 ha scritto:precis ha scritto:A dimostrazione di quello che ho sempre sostenuto, basta fare un giro su Cheauto.it e guardare le quotazioni..... conclusione: i concessionari sono dei ladri!
Assolutamente no, sto parlando di onestà.sergino18 ha scritto:precis ha scritto:A dimostrazione di quello che ho sempre sostenuto, basta fare un giro su Cheauto.it e guardare le quotazioni..... conclusione: i concessionari sono dei ladri!
Gratis??? Alla faccia, 3000 euro ogni auto usata.....fatti fare una valutazione alla tua e poi vai a vadere il prezzo di vendita di una simile, per km. e anno di immatricolazione.... poi mi dici!pi_greco ha scritto:mai visto un venditore lavorare... menchemeno gratis!sergino18 ha scritto:precis ha scritto:A dimostrazione di quello che ho sempre sostenuto, basta fare un giro su Cheauto.it e guardare le quotazioni..... conclusione: i concessionari sono dei ladri!
-migliazziblu ha scritto:precis ha scritto:A dimostrazione di quello che ho sempre sostenuto, basta fare un giro su Cheauto.it e guardare le quotazioni..... conclusione: i concessionari sono dei ladri!
Basta vedere quanto ti offrono per l' auto che dai dentro e quanto invece chiedono, oltre un giusto margine, per una simile che trovi negli autosaloni. Ciao
Considera però il costo della garanzia e delle operazioni necessarie per sistemarla (pulizia professionale, tagliando) ecc. ecc.precis ha scritto:Gratis??? Alla faccia, 3000 euro ogni auto usata.....fatti fare una valutazione alla tua e poi vai a vadere il prezzo di vendita di una simile, per km. e anno di immatricolazione.... poi mi dici!pi_greco ha scritto:mai visto un venditore lavorare... menchemeno gratis!sergino18 ha scritto:precis ha scritto:A dimostrazione di quello che ho sempre sostenuto, basta fare un giro su Cheauto.it e guardare le quotazioni..... conclusione: i concessionari sono dei ladri!
mai visto un venditore lavorare... menchemeno gratis![/quote]Quindi voi pensate sia giusto che un concessionario debba lavorare gratis...
emmeocchi ha scritto:E' giusto che anche il commerciante ci guadagni,nessuno lo nega.Però quando iniziano a scalare i km,a non essere chiari con quello che è e non è in garanzia,quando dicono unico proprietario (poi è passata di mano più volte e se il libretto è un duplicato lo storico non c'è).Come in ogni cosa ci si lamenta non chi vuol guadagnare,ma dei disonesti e LADRONI!!!!!!!!!
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa