kalanca74 ha scritto:Quanto se ne va per il 2° tagliando 120d? mediamente intendo!
Fancar_ ha scritto:kalanca74 ha scritto:Quanto se ne va per il 2° tagliando 120d? mediamente intendo!
400 e qualche ? nel caso non ci siano pastiglie da sostituire ecc...
Fancar_ ha scritto:kalanca74 ha scritto:Quanto se ne va per il 2° tagliando 120d? mediamente intendo!
Tourillo ha scritto:Così tanto?!..Ma non stavano ampiamente dentro ai 250? i tagliandi per 'ste macchine?..
Tourillo ha scritto:Fancar_ ha scritto:kalanca74 ha scritto:Quanto se ne va per il 2° tagliando 120d? mediamente intendo!
:shock: :-o
Così tanto?!..Ma non stavano ampiamente dentro ai 250? i tagliandi per 'ste macchine?..
kalanca74 ha scritto:Ma se il CDB segnala il cambio delle pastiglie e in pratica sono buone, loro le cambiano lo stesso?
Fancar_ ha scritto:kalanca74 ha scritto:Ma se il CDB segnala il cambio delle pastiglie e in pratica sono buone, loro le cambiano lo stesso?
Guardale tu...e decidi tu se cambiarle o no...
kalanca74 ha scritto:Ma se il CDB segnala il cambio delle pastiglie e in pratica sono buone, loro le cambiano lo stesso?
terence4 ha scritto:A parte i ricambi qual è il costo della manodopera all'ora?
BelliCapelli3 ha scritto:kalanca74 ha scritto:Ma se il CDB segnala il cambio delle pastiglie e in pratica sono buone, loro le cambiano lo stesso?
Loro si basano su quello che trovano nella chiave, che memorizza tutti gli intervalli trascorsi. Te lo elencano, e tu dai l'assenso ai vari interventi.
Ovviamente se la chiave dice che devi cambiare l'olio, e tu dici no, eventuali garanzie saltano. Esempio la Best Four. Altrettanto vale per i freni. Se i sensori dicono che sono finite le pasticche, e tu davanti a loro ti rifiuti di cambiarle, te ne devi assumere la responsabilità, e conseguentemente la garanzia devade.
BelliCapelli3 ha scritto:Tourillo ha scritto:Fancar_ ha scritto:kalanca74 ha scritto:Quanto se ne va per il 2° tagliando 120d? mediamente intendo!
Così tanto?!..Ma non stavano ampiamente dentro ai 250? i tagliandi per 'ste macchine?..
Troppo care, Tourì, io lavoro per mantenere la macchina, non ne posso più, sono in mano ai cravattari....
Tourillo ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Tourillo ha scritto:Fancar_ ha scritto:kalanca74 ha scritto:Quanto se ne va per il 2° tagliando 120d? mediamente intendo!
Troppo care, Tourì, io lavoro per mantenere la macchina, non ne posso più, sono in mano ai cravattari....
Gnè gnè gnè..sfotti sfotti..intanto ti faccio presente che costa quasi come un tagliando del Touareg..che però è più o meno giustificato dalla smisurata quantità di olio che ingurgita..
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa