kalanca74 ha scritto:Quanto se ne va per il 2° tagliando 120d? mediamente intendo!
Fancar_ ha scritto:kalanca74 ha scritto:Quanto se ne va per il 2° tagliando 120d? mediamente intendo!
400 e qualche ? nel caso non ci siano pastiglie da sostituire ecc...
Fancar_ ha scritto:kalanca74 ha scritto:Quanto se ne va per il 2° tagliando 120d? mediamente intendo!
Tourillo ha scritto:Così tanto?!..Ma non stavano ampiamente dentro ai 250? i tagliandi per 'ste macchine?..![]()
Tourillo ha scritto:Fancar_ ha scritto:kalanca74 ha scritto:Quanto se ne va per il 2° tagliando 120d? mediamente intendo!
:shock: :-o
Così tanto?!..Ma non stavano ampiamente dentro ai 250? i tagliandi per 'ste macchine?..![]()
kalanca74 ha scritto:Ma se il CDB segnala il cambio delle pastiglie e in pratica sono buone, loro le cambiano lo stesso?
Fancar_ ha scritto:kalanca74 ha scritto:Ma se il CDB segnala il cambio delle pastiglie e in pratica sono buone, loro le cambiano lo stesso?
Guardale tu...e decidi tu se cambiarle o no...
kalanca74 ha scritto:Ma se il CDB segnala il cambio delle pastiglie e in pratica sono buone, loro le cambiano lo stesso?
terence4 ha scritto:A parte i ricambi qual è il costo della manodopera all'ora?
BelliCapelli3 ha scritto:kalanca74 ha scritto:Ma se il CDB segnala il cambio delle pastiglie e in pratica sono buone, loro le cambiano lo stesso?
Loro si basano su quello che trovano nella chiave, che memorizza tutti gli intervalli trascorsi. Te lo elencano, e tu dai l'assenso ai vari interventi.
Ovviamente se la chiave dice che devi cambiare l'olio, e tu dici no, eventuali garanzie saltano. Esempio la Best Four. Altrettanto vale per i freni. Se i sensori dicono che sono finite le pasticche, e tu davanti a loro ti rifiuti di cambiarle, te ne devi assumere la responsabilità, e conseguentemente la garanzia devade.
BelliCapelli3 ha scritto:Tourillo ha scritto:Fancar_ ha scritto:kalanca74 ha scritto:Quanto se ne va per il 2° tagliando 120d? mediamente intendo!
Così tanto?!..Ma non stavano ampiamente dentro ai 250? i tagliandi per 'ste macchine?..![]()
Troppo care, Tourì, io lavoro per mantenere la macchina, non ne posso più, sono in mano ai cravattari....![]()
Tourillo ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Tourillo ha scritto:Fancar_ ha scritto:kalanca74 ha scritto:Quanto se ne va per il 2° tagliando 120d? mediamente intendo!
Troppo care, Tourì, io lavoro per mantenere la macchina, non ne posso più, sono in mano ai cravattari....![]()
Gnè gnè gnè..sfotti sfotti..intanto ti faccio presente che costa quasi come un tagliando del Touareg..che però è più o meno giustificato dalla smisurata quantità di olio che ingurgita..
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa