leon150cv ha scritto:G5 ha scritto:Mi interessava di più un KDJ 120 oppure, ma non in egual misura, un 125.
Poi ho deciso di tenermi il mulo perché mi piace troppo.
qeusto mi sembra un buon affare..
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187204304&asrc="pl"
solo che son pochi km, la cosa mi puzza..di solito se non hanno 200.000 non ne trovi..
ci sto pensando..per quel fatto che ti dicevo..delle ridotte e del grano..hem hem..
G5 ha scritto:leon150cv ha scritto:G5 ha scritto:Mi interessava di più un KDJ 120 oppure, ma non in egual misura, un 125.
Poi ho deciso di tenermi il mulo perché mi piace troppo.
qeusto mi sembra un buon affare..
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187204304&asrc="pl"
solo che son pochi km, la cosa mi puzza..di solito se non hanno 200.000 non ne trovi..
ci sto pensando..per quel fatto che ti dicevo..delle ridotte e del grano..hem hem..
Per il tuo uso penso che un passo corto sarebbe più idoneo, perciò il Kdj 90 è meglio del Kdj 95 che hai linkato. Comunque mi preoccuperei il giusto ... sono mezzi altamente longevi e senza difetti cronici. Basta cambiargli l'olio e non dargli strinate e ci fai centinaia di migliaia di km senza tentennamenti.
Il chilometraggio alle volte può non essere elevato e non di rado si trovano macchine con medie di 10/12 mila km/anno. Il problema, a quel punto, è che se hanno troppi pochi km potrebbero anche essere state non ben manutenute perciò incrostazioni e marciume possono regnare in posti nascosti. In linea generale, non preoccuparti degli elevati chilometraggi.
Relativamente al prezzo considera che le euro 2 in regioni come Lombardia e Piemonte sono parecchio penalizzate perciò i prezzi sono un po' più bassi che altrove.
Se lo compri, poi devi farmelo testare nel tuo campo.
Carloantonio70 - 16 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa