mammo4 ha scritto:appena uscirà la lsita con gli accessori del freemont, la paragonerò con la compass. per curiosità.
scontata la Compass limited 163cv viene 25.200 ?. vedi su autoscout24
Ci rinuncio...
mammo4 ha scritto:appena uscirà la lsita con gli accessori del freemont, la paragonerò con la compass. per curiosità.
.mammo4 ha scritto:appena uscirà la lsita con gli accessori del freemont, la paragonerò con la compass. per curiosità.
mammo4 ha scritto:Io non ho litigato con nessuno. Tra l'altrope rquanto riguarda le dimensioni ti ho dato ragione.
Ribadisco, se dovessi scegliere come spendere 25.000? per un suv o simil/suv come la freemont, li spenderei per la Compass. Basta.
Se mi servisse lo spazio della freemont e sette posti, prenderei una Monovolume.
E tu allora con chi paragoneresti la Freemont?
mammo4 ha scritto:Io non ho litigato con nessuno. Tra l'altrope rquanto riguarda le dimensioni ti ho dato ragione.
Ribadisco, se dovessi scegliere come spendere 25.000? per un suv o simil/suv come la freemont, li spenderei per la Compass. Basta.
Se mi servisse lo spazio della freemont e sette posti, prenderei una Monovolume.
Certo che esiste, ma non fate affidamento al configuratore, non ha nemmeno 24H di vita.ducacico ha scritto:sono andato sul configuratore della freemont,per avere la versione adeguatamente equipaggiata bisogna andare sulla URBAN,che costa 27.200 euro ,inspiegabilmente non esiste come optional il navigatore satellitare???? :?: :?:
CinghialeMannaro ha scritto:mammo4 ha scritto:a quel prezzo c'è la Jeep Compass 2011. Mi sembra più carina esteticamente e soprattutto non è un clone
a quel prezzo non c'è NIENTE. Ma proprio NIENTE, di paragonabile al freemont.
tyzz76 ha scritto:CinghialeMannaro ha scritto:mammo4 ha scritto:a quel prezzo c'è la Jeep Compass 2011. Mi sembra più carina esteticamente e soprattutto non è un clone
a quel prezzo non c'è NIENTE. Ma proprio NIENTE, di paragonabile al freemont.
Quanto conta il marchio! Finchè si chiamava Dodge Journey la gente non si era nemmeno accorta che esistesse, ora che si chiama Fiat Freemont leggo commenti positivi...
ducacico ha scritto:sono andato sul configuratore della freemont,per avere la versione adeguatamente equipaggiata bisogna andare sulla URBAN,che costa 27.200 euro ,inspiegabilmente non esiste come optional il navigatore satellitare???? :?: :?:
ducacico ha scritto:solo adesso in offerta lancio..............comunque a me il freemont fa cagare!!!! e' troppo grossa quasi quasi preferivo la dodge caliber trasformata, in fiat non azzeccano la formula giusta la sedici e' troppo piccola e la freemont e' troppo grande,secondo me per emergere nel settore crossover dovevano fare un modello di 4.30/4.40mt tipo qashqai, peugeot 3008, mitsubishi asx ,hyunday ix35,ford kuga etc.etc.comunque il prezzo mi sembra buono...
Kentauros - 29 giorni fa
gbortolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa