blackblizzard82 ha scritto:se vi interessa c'è una applicazione gratuita per android che riporta tutti i prezzi dei carburanti, si chiama appunto PrezziBenzina.
rgiorda ha scritto:Catania, 20-01-2012
- benzina: esaurita
- benzina plus: esaurita
- gasolio: esaurito
- gasolio plus: esaurito
- gpl: ?
- metano: what is metano?
- pasta: nun ce ne sta
- pane: no farina
etc.
a_gricolo ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:se vi interessa c'è una applicazione gratuita per android che riporta tutti i prezzi dei carburanti, si chiama appunto PrezziBenzina.
...che dovebbe essere ricavata dal portale web omonimo e che non sempre è aggiornata. La mia proposta era più che altro per avere una visione anche dell'andamento dell'incul....ehem, dei prezzi nel tempo
Quelli riportati sono però prezzi medi.The.Tramp ha scritto:a_gricolo ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:se vi interessa c'è una applicazione gratuita per android che riporta tutti i prezzi dei carburanti, si chiama appunto PrezziBenzina.
...che dovebbe essere ricavata dal portale web omonimo e che non sempre è aggiornata. La mia proposta era più che altro per avere una visione anche dell'andamento dell'incul....ehem, dei prezzi nel tempo
http://dgerm.sviluppoeconomico.gov.it/dgerm/
Con tanto di grafici e fogli excel.
Direttamente dalla bocca del ladr.. ehm governo.
G5 ha scritto:. A parer mio una discussione del genere è utile solo a conoscere altre realtà e confrontarle per mera informazione.
.
a_gricolo ha scritto:Se la cosa risulta di interesse proporrei un thread (anche sticky, se i mod sono d'accordo) con i prezzi dei carburanti rilevati da noi giorno per giorno con la località e il marchio.
Comincio io
Stamattina gasolio a 1,629 (Costantin, S. Margherita d'Adige - PD)
Nevermore80 ha scritto:Secondo me, un'indicazione "puntuale" dei prezzi carburante rilevati dai forumisti potrebbe essere utile per chi è alla ricerca di un distributore economico () in una certa zona...
D'accordo, ma ho avuto esperienza, con il portale che tu citi, di numerosi casi di mancato o tardivo aggiornamento prezzi,,,The.Tramp ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Secondo me, un'indicazione "puntuale" dei prezzi carburante rilevati dai forumisti potrebbe essere utile per chi è alla ricerca di un distributore economico () in una certa zona...
Per questo c'è www.prezzibenzina.it
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa