la terrò penso per 10/12 anni....
volvoc30t5 ha scritto:poco fa sono andato a fare un preventivo per una punta evo my live 1,4 gpl...nuova...ed il costo totale era di 16550...in questo è incluso il metallizato e il 5 porte...cn lo sconto fiat e della concessionaria sono arrivato a 12823 euro...se dovessi prenderla senza metallizzato scalerebbe a 12523 euro...magari sostituire il metallizzato cn i cerchi in lega....la g.punto viene solo 800 euro in meno...sinceramente pensavo fosse un po piu scontata....ke ne pensate del prezzo della punto evo??potrei avere piu sconto??
BufaloBic ha scritto:volvoc30t5 ha scritto:poco fa sono andato a fare un preventivo per una punta evo my live 1,4 gpl...nuova...ed il costo totale era di 16550...in questo è incluso il metallizato e il 5 porte...cn lo sconto fiat e della concessionaria sono arrivato a 12823 euro...se dovessi prenderla senza metallizzato scalerebbe a 12523 euro...magari sostituire il metallizzato cn i cerchi in lega....la g.punto viene solo 800 euro in meno...sinceramente pensavo fosse un po piu scontata....ke ne pensate del prezzo della punto evo??potrei avere piu sconto??
per caso ti sei fatto fare anche il preventivo della Evo M-Jet95 cv??![]()
volvoc30t5 ha scritto:ho fatto un altro preventivo cn la stessa vettura ad un altro concessionario....viene 12700,quindi 123 euro in meno....stamattina sul preventivo il venditore m'ha scritto ke avrei assicurazione furto incendio,protezione marchiatura e copertura prestito protetto....pero nn so se lo dà il concessionario oppure la fiat ed è quindi presente anche sul preventivo di gg oppure no....sapete qualcosa?
Si tratta della formula prestito protetto della Sava (finanziaria del gruppo Fiat).volvoc30t5 ha scritto:ho fatto un altro preventivo cn la stessa vettura ad un altro concessionario....viene 12700,quindi 123 euro in meno....stamattina sul preventivo il venditore m'ha scritto ke avrei assicurazione furto incendio,protezione marchiatura e copertura prestito protetto....pero nn so se lo dà il concessionario oppure la fiat ed è quindi presente anche sul preventivo di gg oppure no....sapete qualcosa?
Temugin73 - 1 giorno fa
gbortolo - 30 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa