Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Preventivo per Opel Corsa 1.5 TD - 100 CV

Preventivo per Opel Corsa 1.5 TD - 100 CV - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Stefano1710

    Stefano1710

    Iscritto:
    1602767988
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    4
    Salve a tutti, prossimo a cambiare auto ho chiesto qualche preventivo in giro.
    Un' auto che mi piace molto è la nuova opel corsa e finora ho chiesto un solo preventivo, per la Versione Elegance della 1.5 TD 100CV.

    Al netto di un incentivo statale, più rottamazione della mia auto attuale, mi farebbero 16.500€.

    Secondo me si può trovare di meglio, Voi che ne pensate?? sono troppi??
     
  2. Zlatanista

    Zlatanista

    Iscritto:
    1601493427
    Messaggi:
    38
    Piaciuto:
    12
    Mia moglie ha appena preso la versione Edition, però girando tra le concessionarie ho visto che avevano varie elegance km0, lì forse c'è più margine di trattativa.
     
    A Stefano1710 piace questo elemento.
  3. AngeloM.

    AngeloM.

    Iscritto:
    1594283937
    Messaggi:
    764
    Piaciuto:
    257
    Ad una mia amica ho fatto prendere un Opel Corsa Diesel Edition con in più il display da 7" ed i sensori di parcheggio posterori.

    Lei ha aderito all'offerta Scelta Opel con pacchetto FlexCare Silver e FlexProtection Platinum, in più si è fatta installare il Lojack ed un antifurto meccanico.

    Ha dato un anticipo di € 5.000 più pagherà 36 rate da circa € 200 al mese ed alla fine la maxi rata da circa € 9.000. :)

    .
     
  4. Stefano1710

    Stefano1710

    Iscritto:
    1602767988
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    4
    Cioè, Angelo M. alla fine un opel corsa le viene a costare 21000€??? (se ho capito bene 5000+9000+7000 di rate.......)

    Ma scusa........questi sono prezzi esagerati!!!!!
    Con quei soldi mi prendo una Golf 7 che ora bene o male la trovi!!!
     
  5. AngeloM.

    AngeloM.

    Iscritto:
    1594283937
    Messaggi:
    764
    Piaciuto:
    257
    Tieni conto che nel prezzo sono ricompresi anche i pacchetti FlexCare Silver, FlexProtection Platinum (il più costoso tra i FlexProtection), l'antifurto satellitare LoJack ed un antifurto meccanico.

    Inoltre ha scelto anche la vernice metallizzata come optional.

    E' lapalissiano poi che nel costo totale bisogna considerare anche le spese di istruttoria e gli interessi del finanziamento dato che l'auto non la paga cash avendo poi, con Scelta Opel, la possibilità fra tre anni di sostituirla se dovesse diventare insostenibile tenere un auto a gasolio considerando le restrizioni che potrebbero esserci in futuro nei confronti delle auto con questa alimentazione. :)

    .

    .
     

Condividi questa Pagina