Bene ragazzi oggi sono stato dal mio concessionario .... però era in ferie il mio venditore, per provare la nuova octavia rs tdi wagon dsg ....
Bhè che dire la macchina è in pronta consegna , considerate che ne avevano prese tre e giovedì e venerdì scorso ne hanno consegnate due , questa è l'ultima ... comunque :
La macchina è la seguente :
-nuova octavia wagon 2.0 tdi rs dsg fap 170 cv
- colore nero tulipano
- macorrenti color argento
- 4 cerchi da 18" - neptune
- interni in pelle totale Supreme Rs
- Volante multifunzionale a 3 razze con comandi per dsg e ...
- Navigatore satellitare "Amundsen"
- Previsposizione per telefono cellulare Bluetooth
totale : 31708.70
Dandogli dentro la mia octavia 1.9 tdi elegance 110 cv del 10/2001 con 140000 km , la differenza sarebbe sui 25000,00.
Bhè devo dire non male ...
Ma veniamo alle sensazioni di guida ....
Macchina ben piantata a terra , abbastanza rigida ma non da spaccare la schiena , cambio stupendo , in drive normale snocciola le 6 marce in brevissimo tempo e nello stesso brevissimo tempo le scala ... finiture ottime ... motore assolutamente niente da dire molto ma molto elastico riprende a qualsiasi numero di giri senza far scalare il dsg ... sempre pieno ... silenziosissimo , anche se gli manca un pò di quella cattiveria che hanno i motori non Common rail ....
E adesso meditiamo su cosa fare .... Aspettare l'uscita della Super Station ... che mi piace da morire o stare su questa ???
Bhè che dire la macchina è in pronta consegna , considerate che ne avevano prese tre e giovedì e venerdì scorso ne hanno consegnate due , questa è l'ultima ... comunque :
La macchina è la seguente :
-nuova octavia wagon 2.0 tdi rs dsg fap 170 cv
- colore nero tulipano
- macorrenti color argento
- 4 cerchi da 18" - neptune
- interni in pelle totale Supreme Rs
- Volante multifunzionale a 3 razze con comandi per dsg e ...
- Navigatore satellitare "Amundsen"
- Previsposizione per telefono cellulare Bluetooth
totale : 31708.70
Dandogli dentro la mia octavia 1.9 tdi elegance 110 cv del 10/2001 con 140000 km , la differenza sarebbe sui 25000,00.
Bhè devo dire non male ...
Ma veniamo alle sensazioni di guida ....
Macchina ben piantata a terra , abbastanza rigida ma non da spaccare la schiena , cambio stupendo , in drive normale snocciola le 6 marce in brevissimo tempo e nello stesso brevissimo tempo le scala ... finiture ottime ... motore assolutamente niente da dire molto ma molto elastico riprende a qualsiasi numero di giri senza far scalare il dsg ... sempre pieno ... silenziosissimo , anche se gli manca un pò di quella cattiveria che hanno i motori non Common rail ....
E adesso meditiamo su cosa fare .... Aspettare l'uscita della Super Station ... che mi piace da morire o stare su questa ???