come immaginavo, per pastiglie, olio freni e f.aria, mi sembra un pò tanto, se vuoi puoi sentire un generico, se poi torni a dirci il suo preventivo, farai cosa graditaConcessionario honda ufficiale, compreso Iva I prezzi. 320 in totale con iva
Filtro aria ( montaggio )
60 euri
( da cui deduco un' ora la tempistica )
mi sa di rapina.
Strano anche il fisso di un' ora per ognuno dei 3 lavori
Quello é il costo orario, il costo della prestazione é nella riga più a destra, nello specifico per il cambio filtro hanno fatturato 12 euro di manodopera
ho visto che ce ne sono altre molto meno costose, ma si apre il solito discorso, vale la pena provarle?...Beh, un po' care le pasticche, ma e' roba Giapponese originale,
e quindi, allora, quei prezzi van bene.
Questo è un preventivo del mio meccanico di fiducia, devo solo capire se è con iva o no.. però 140 di risparmio
io farei li...sono lavori semplici che chiunque potrebbe anche fare in garageQuesto è un preventivo del mio meccanico di fiducia, devo solo capire se è con iva o no.. però 140 di risparmio
ci sarà da aggiungere l'iva, fosse al meridione la m.opera è a costo minore che al nord...metti un'oretta in tutto24 euri di manodopera
????????????????????????????????
C'e' qualcosa che non quaglia
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa