Caspita che spettacolo, oggi per curiosità sono andato con mio papà a vedere la Yeti e naturalmente la Superb l'ha colpito di più, gli è presa la scimmia per sostituire l'Octavia, mio papà non ha dubbi gli piace la Superb.
2.0 tdi
Versione più lussuosa (non ricordo se è la elegance anche per la Superb comeper l'Octavia)
Metallizzato
Interni in pelle/alcantara scuri
Tettuccio con celle per l'aria (con auto parcheggiata sotto il sole a 40 gradi ti ritrovi l'interno a 20 gradi...)
Dando dentro l'Octavia ci verrebbe via praticamente per una miseria compresi gli sconti per immatrizione da noleggio.
Il prezzo non ve lo dico perchè non ci crederete mai, neanche noi ci crediamo.
Il problema è che è un macchinone e che al momento non possiamo fare l'acquisto anche se costerebbe poco.
A preventivo in mano la Superb ci viene a costare meno della Yeti con il 2.0 4x4 110 cv...
Sarà per il prossimo anno quando esce la SW forse.
Io preferisco la Yeti perchè è più compatta.
2.0 tdi
Versione più lussuosa (non ricordo se è la elegance anche per la Superb comeper l'Octavia)
Metallizzato
Interni in pelle/alcantara scuri
Tettuccio con celle per l'aria (con auto parcheggiata sotto il sole a 40 gradi ti ritrovi l'interno a 20 gradi...)
Dando dentro l'Octavia ci verrebbe via praticamente per una miseria compresi gli sconti per immatrizione da noleggio.
Il prezzo non ve lo dico perchè non ci crederete mai, neanche noi ci crediamo.
Il problema è che è un macchinone e che al momento non possiamo fare l'acquisto anche se costerebbe poco.
A preventivo in mano la Superb ci viene a costare meno della Yeti con il 2.0 4x4 110 cv...
Sarà per il prossimo anno quando esce la SW forse.
Io preferisco la Yeti perchè è più compatta.