Visto che sono stato tirato in balloFileoIppus ha scritto:più o meno al prezzo di paolinotdi...
Giustifico questa scelta perchè con 11.000?, magari meno, porti a casa il massimo che si possa prendere per quella cifra: un'auto bella, fatta bene, con su un discreto quantitativo di accessori, un bel motore che viaggia e consuma poco.
Con 17.000? ci sono molte altre vetture anche di altre marche che ti puoi portare a casa e che magari ti danno di più di una bravo e spesi quei soldi ti tornerebbe ogni tanto l'amaro in bocca per non aver preso un'altra vettura.
A me la mito piace tantissimo ma è un giocattolo, se puoi permetterti di cambiare auto fra 3 anni è l'auto ideale per divertirsi alla grande, se hai bisogno di qualcosa di più concreto, per quei soldi ,ed anche meno nel caso della bravo, ci sono altre auto.
La delta l'ho guardata per un breve attimo convinto, erratamente, che la svendessero. Purtroppo per una delta come la mia bravo non bastavano 22.000? (7000? in più)
Se ti piace qualcosa di sportivo la nuova astra la ritengo molto bella e ben fatta, peccato per i diesel isuzu...e comunque costa almeno 3000? in più della bravo e, per quei soldi, meglio la golf che è una certezza, è più compatta e più spaziosa...
Ciao,
PAOLO