Nella zona di milano c'è qualcuno che ha un preventivo della bravo 1.6 multijet 120cv emotion con pacchetto blue&me sotto i 18300 che è il prezzo che mi hanno fatto in basilicata?????Rispondete ragazzi....grazie
alkiap ha scritto:Sicuro al 1000 per cento, lavoro per un'azienda che è appunto Partner. Copio dall'accordo:vveneto ha scritto:alkiap ha scritto:Lo sconto Partner è del 2% su valore base + optional, cumulabile con sconto concessionario/promozioni varie.vveneto ha scritto:bravissimo1981 ha scritto:X mano esterna intendi qualche dipendente fiat????
Ma se io conoscessi un dipendente fiat è possibile usufruire degli sconti che gli riserva l'azienda????Sapete qualcosa in merito???
A dirla tutta io sono titolare di sconto dipendenti Fiat, in quanto dipendente di azienda fornitrice diretta.
Il conce mi ha detto che si tratta semplicemente, nel mio caso, di avere un ulteriore 2% di sconto sul prezzo della vettura senza optional (lo sconto Fiat viene calcolato sul prezzo della nuda vettura, senza accessori e messa in strada e senza IPT), il che si tratterebbe nel mio caso di circa 400?, che però andrebbero a perdersi quando dovrò poi fare il passaggio di proprietà alla mia compagna.
Ti coiisglio di farti fare un preventivo normale, e a conti fatti menzionare l'extra 2% per essere sicuro che non provino a fregarti
Sicuro?
Perché ricordo che anni fa l'Illustrato Fiat riportava la scontisitca per le vetture al netto degli accessori.
"Su tutta la gamma Fiat e Fiat Professional
verrà applicato un extra sconto del 2% (su valore base+optional) che potrà essere cumulato alle agevolazioni già in essere."
bravissimo1981 ha scritto:Nella zona di milano c'è qualcuno che ha un preventivo della bravo 1.6 multijet 120cv emotion con pacchetto blue&me sotto i 18300 che è il prezzo che mi hanno fatto in basilicata?????Rispondete ragazzi....grazie
bravissimo1981 ha scritto:Assolutamente no vveneto!!!!!!!Lo so ma anke io in questi giorni mi sto meravigliando andando in giro x milano a fare preventivi!!!Ma tu di dove 6?
vveneto ha scritto:bravissimo1981 ha scritto:Assolutamente no vveneto!!!!!!!Lo so ma anke io in questi giorni mi sto meravigliando andando in giro x milano a fare preventivi!!!Ma tu di dove 6?
Piemonte, precisamente provincia di Cuneo (Saluzzo).
Sono ad un tiro di schioppo da Torino, ma preventivi bassi così non li avevo ancora sentiti, beato te! :cry:
A me per ora han fatto in pratica gli sconti relativi alla promozione Fiat, che non so bene quale sia.
bimbo81 ha scritto:vveneto ha scritto:bravissimo1981 ha scritto:Assolutamente no vveneto!!!!!!!Lo so ma anke io in questi giorni mi sto meravigliando andando in giro x milano a fare preventivi!!!Ma tu di dove 6?
Sono ad un tiro di schioppo da Torino, ma preventivi bassi così non li avevo ancora sentiti, beato te! :cry:
A me per ora han fatto in pratica gli sconti relativi alla promozione Fiat, che non so bene quale sia.
Ciao vai da Spazio a bra o alba o Generalauto a bra sono tutti allineati sui 3000/3500euro d sconto.Vai da uno di questi e poi per chiudere scegline uno e per vendertela ti faranno il prezzo più basso tranquillo ne ho fatti mille preventivi e gli sconti sono quelli...
Rick65 ha scritto:La mia, che ho da poco più di un mese è così configurata:
Bravo 1.6 MJT 120 CV DPF Emotion
Accessori opzionali:
Vernice micalizzata (rosso Maranello)
Tetto apribile Sky Dome
Interni in pelle
Blue & Me
Bracciolo divano posteriore ribaltabile
Sedile passeggero regolabile in altezza
Presa 12 V nel vano bagagli
Retrovisori ripiegabili elettricamente
Autoradio con lettore MP3
Al netto dello sconto l'ho pagata 23.100 ?
Finora ho percorso circa 1700 km di puro godimento. ;-) Davvero una meravigliosa creatura!
Accessori opzionali:
Tetto apribile Sky Dome
Interni in pelle
Blue & Me
Finora ho percorso circa 1700 km di puro godimento. ;-) Davvero una meravigliosa creatura!
Accessori opzionali:
Tetto apribile Sky Dome
Interni in pelle
Blue & Me
Vvenetovveneto ha scritto:bimbo81 ha scritto:vveneto ha scritto:bravissimo1981 ha scritto:Assolutamente no vveneto!!!!!!!Lo so ma anke io in questi giorni mi sto meravigliando andando in giro x milano a fare preventivi!!!Ma tu di dove 6?
Ciao vai da Spazio a bra o alba o Generalauto a bra sono tutti allineati sui 3000/3500euro d sconto.Vai da uno di questi e poi per chiudere scegline uno e per vendertela ti faranno il prezzo più basso tranquillo ne ho fatti mille preventivi e gli sconti sono quelli...
Ottimo, tanto più che lavoro a Bra e a Ceresole!![]()
"Fancar_ ha scritto:Guarda anche qui pagina 1 e pagine seguenti:
.
http://www.autoscout24.it/CustomerArticles.aspx?cid=12694&asrc="132972908&aid=132972908
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa