megane 15 luxe,arkamis-metallizzato-sport pack-4 anni garanzia,con rottamazione,17300 euro.ordinata a maggio e consegnata la settimana scorsa.
ciao ragaz
ciao ragaz
ShocKResisT ha scritto:ci sono promozioni in questo periodo?
nonholajeep ha scritto:ormai aspettano tutti l'EURO 5
Venerdi ho aggiunto il metallizato e le modanature anterioriShocKResisT ha scritto:Oggi mi sono fatto fare 3 preventivi per il medesimo allestimento vi post il migliore:
megane berlina 110 cv luxe
tetto panoramico
arkamis
ruota normale
antifurto
euro 17700,00
penso che venerdi farò il contratto!!
ShocKResisT ha scritto:Venerdi ho aggiunto il metallizato e le modanature anterioriShocKResisT ha scritto:Oggi mi sono fatto fare 3 preventivi per il medesimo allestimento vi post il migliore:
tetto panoramico
arkamis
ruota normale
antifurto
euro 17700,00
Totale
18300
contratto firmato
Blu marejovi05 ha scritto:ShocKResisT ha scritto:Venerdi ho aggiunto il metallizato e le modanature anterioriShocKResisT ha scritto:Oggi mi sono fatto fare 3 preventivi per il medesimo allestimento vi post il migliore:
tetto panoramico
arkamis
ruota normale
antifurto
euro 17700,00
Totale
18300
contratto firmato
che colore metallizzato?
Blu marejovi05 ha scritto:ShocKResisT ha scritto:Venerdi ho aggiunto il metallizato e le modanature anterioriShocKResisT ha scritto:Oggi mi sono fatto fare 3 preventivi per il medesimo allestimento vi post il migliore:
tetto panoramico
arkamis
ruota normale
antifurto
euro 17700,00
Totale
18300
contratto firmato
che colore metallizzato?
ShocKResisT ha scritto:Blu marejovi05 ha scritto:ShocKResisT ha scritto:Venerdi ho aggiunto il metallizato e le modanature anterioriShocKResisT ha scritto:Oggi mi sono fatto fare 3 preventivi per il medesimo allestimento vi post il migliore:
tetto panoramico
arkamis
ruota normale
antifurto
euro 17700,00
Totale
18300
contratto firmato
che colore metallizzato?
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa