Aries.77 ha scritto:Qualcuno di voi si è fatto fare un preventivo per la Golf United nel 2011?
Mi piacerebbe sapere che percentuale di sconto c'è e quali sono i prezzi reali...
A me hanno fatto un preventivo di 14.000 tondi tondi...
Voi che ne dite?
Grazie per le vostre risposte...
Fancar_ ha scritto:A meno che non facciano meno sconto su questa versione primo prezzo, proverei ancora a chiedere un pò di sconto, oppure a sentire qualche altro concessionario se ne hai voglia e possibilità.
Ha anche i cerchi in lega after market?
Ne ho vista una in pronta consegna in un concessionario ufficiale a cui erano stati montati i cerchi in lega originali Volkswagen versione after market (della stessa misura delle ruote di serie), ed il prezzo era di 500 ? superiore a quello di listino. Probabilmente qualche concessionario la abbellisce in questo modo aumentandone il prezzo. È anche il tuo caso?
Se sì lo sconto sarebbe del 10 % con un prezzo finale come quello che hai indicato.
Però non so se sulla United, essendo la Base, facciano gli stessi sconti che fanno sulle altre Golf.
gabrielelucio ha scritto:Aries.77 ha scritto:Qualcuno di voi si è fatto fare un preventivo per la Golf United nel 2011?
Mi piacerebbe sapere che percentuale di sconto c'è e quali sono i prezzi reali...
Voi che ne dite?
beh a fronte di un listino di 15.000 euro, mille euro di sconto su una versione già ribassata nel prezzo mi sembrano ottimi.
Devi dare indietro l'usato?
Aries.77 ha scritto:gabrielelucio ha scritto:Aries.77 ha scritto:Qualcuno di voi si è fatto fare un preventivo per la Golf United nel 2011?
Voi che ne dite?
beh a fronte di un listino di 15.000 euro, mille euro di sconto su una versione già ribassata nel prezzo mi sembrano ottimi.
Ciao, Si male non è sicuro... E' che speravo in qualcosa in più... Però Vw ha aumentato i listini a gennaio quindi mi sa che ottenere di più è impossibile...
Si, darei indietro la mia Punto Classic...E onestamente mi hanno trattato bene, valutandola come da quotazione quattroruote, salvo stato d'uso...
Tanto per dire, a Settembre in Fiat mi sono fatto fare un preventivo per la Cinquecento TwinAir e ci mancava poco che volessero soldi da me per prendersela...
marcoamedeo ha scritto:Consiglierei di dare un'occhiata qui: http://www.autoscout24.it/NewMarketList.aspx?vis=1&make=74&model=2084&pricefrom=1000&cy=I&page=1&maxresults=500&results=20&ustate=N,U&nm=True&sort=price&zipc=I&tab=price
Aries.77 ha scritto:marcoamedeo ha scritto:Consiglierei di dare un'occhiata qui: http://www.autoscout24.it/NewMarketList.aspx?vis=1&make=74&model=2084&pricefrom=1000&cy=I&page=1&maxresults=500&results=20&ustate=N,U&nm=True&sort=price&zipc=I&tab=price
Ciao...
Grazie per la dritta...![]()
gabrielelucio ha scritto:Aries.77 ha scritto:gabrielelucio ha scritto:Aries.77 ha scritto:Qualcuno di voi si è fatto fare un preventivo per la Golf United nel 2011?
Voi che ne dite?
Ciao, Si male non è sicuro... E' che speravo in qualcosa in più... Però Vw ha aumentato i listini a gennaio quindi mi sa che ottenere di più è impossibile...
Si, darei indietro la mia Punto Classic...E onestamente mi hanno trattato bene, valutandola come da quotazione quattroruote, salvo stato d'uso...
Tanto per dire, a Settembre in Fiat mi sono fatto fare un preventivo per la Cinquecento TwinAir e ci mancava poco che volessero soldi da me per prendersela...
dalla punto classic alla golf fai sicuramente un bel salto di qualità sotto ogni aspetto!La prenderesti bianca o nera? Posso sapere quanto ti hanno valutato la tua puntina?
Aries.77 ha scritto:gabrielelucio ha scritto:Aries.77 ha scritto:gabrielelucio ha scritto:Aries.77 ha scritto:Qualcuno di voi si è fatto fare un preventivo per la Golf United nel 2011?
Voi che ne dite?
dalla punto classic alla golf fai sicuramente un bel salto di qualità sotto ogni aspetto!La prenderesti bianca o nera? Posso sapere quanto ti hanno valutato la tua puntina?
La prenderei bianca... Nera non mi dispiace ma bianca la preferisco... Da piccolo in famiglia avevamo una Citroen Visa bianca 5 porte e mi piace molto l'idea che me la ricordi...
Mi hanno valutato la Punto 5.200... Non è che mi regalino niente, questo è il suo valore ma mi trattano bene e questo fa tanto...
gabrielelucio ha scritto:Aries.77 ha scritto:marcoamedeo ha scritto:Consiglierei di dare un'occhiata qui: http://www.autoscout24.it/NewMarketList.aspx?vis=1&make=74&model=2084&pricefrom=1000&cy=I&page=1&maxresults=500&results=20&ustate=N,U&nm=True&sort=price&zipc=I&tab=price
Ciao...
Grazie per la dritta...![]()
stai attento perchè spesso sono inserite foto di trendline e confortline spacciate per united..![]()
gabrielelucio ha scritto:Aries.77 ha scritto:gabrielelucio ha scritto:Aries.77 ha scritto:gabrielelucio ha scritto:Aries.77 ha scritto:Qualcuno di voi si è fatto fare un preventivo per la Golf United nel 2011?
Voi che ne dite?
La prenderei bianca... Nera non mi dispiace ma bianca la preferisco... Da piccolo in famiglia avevamo una Citroen Visa bianca 5 porte e mi piace molto l'idea che me la ricordi...
Mi hanno valutato la Punto 5.200... Non è che mi regalino niente, questo è il suo valore ma mi trattano bene e questo fa tanto...
Il bianco è un colore abbastanza in voga adesso.. anche la mia ibiza l'ho comprata bianca..
Così per consiglio, perchè non vai anche a vederti la leon con lo stesso motore della golf united? Dovrebbe costare più o meno lo stesso, considerando gli sconti.. anzi, forse qualcosina meno.. Come linea, mi piace di più della golf, anche se non nego che sia un auto di qualità..![]()
mammo4 ha scritto:
Temugin73 - 3 giorni fa
FAUST50 - 57 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa