Leomon ha scritto:-le versioni UNITED della Golf, normalmente dopo quanto tempo escono rispetto all' uscita della nuova generazione?
-ci sono sempre state?
-un mecca tradizionale può metterci le mani sopra o bisogna per forza portarla in conce WW?
grz
Leomon ha scritto:
quindi di quarta e quinta non l' han fatta una versione "economy" ??
NICO69 ha scritto:Ordinata ieri Golf 6 United per mia moglie, due figli piccoli, percorrenze prettamente cittadine per 5000 km annui, spaziosa confortevole e......Golf!!
Pagata 14.500 euro, l'unico problema è stato la scelta del colore, per assurdo poterla avere solo bianca o nera ha portato ore di discussioni
Alla fine abbiamo "partorito" il bianco!
Ritengo che abbia un ottimo "value for money".
Precedentemente aveva una Golf IV 1.6 venduta dopo 13 anni e meno di 70k km, abbiamo messo l'annuncio il giovedi mattina e a sera era venduta.
Nell'attesa di poterla provare (lo ha fatto mia moglie e non ne ho cavato una sola informazione plausibile) qualcuno che mi faccia un confronto tra la vecchia 1.6 e la nuova 1.4?
Mi interessa in particolare la risposta del motore, perchè per il resto immagino ci sia poco da confrontare (molto meglio la nuova).
Grazie
NICO69 ha scritto:Ordinata ieri Golf 6 United per mia moglie, due figli piccoli, percorrenze prettamente cittadine per 5000 km annui, spaziosa confortevole e......Golf!!
Pagata 14.500 euro, l'unico problema è stato la scelta del colore, per assurdo poterla avere solo bianca o nera ha portato ore di discussioni
Alla fine abbiamo "partorito" il bianco!
Ritengo che abbia un ottimo "value for money".
Precedentemente aveva una Golf IV 1.6 venduta dopo 13 anni e meno di 70k km, abbiamo messo l'annuncio il giovedi mattina e a sera era venduta.
Nell'attesa di poterla provare (lo ha fatto mia moglie e non ne ho cavato una sola informazione plausibile) qualcuno che mi faccia un confronto tra la vecchia 1.6 e la nuova 1.4?
Mi interessa in particolare la risposta del motore, perchè per il resto immagino ci sia poco da confrontare (molto meglio la nuova).
Grazie
Leomon ha scritto:complimenti per l' acquisto, anche se forse un usato fresco poteva essere valutato per un chilometraggio così basso.
Temugin73 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa