bravissimo1981 ha scritto:
Come mai tra il nord e il sud c'è una differenza di 1000 euro x una bravo 1.6 multijet 120CV DPF EMOTION???
Conviene acquistare l'auto al sud allora.....mah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il prezzo di un autoveicolo non è imposto dallo stato, per l'auto come per tanti altri beni il prezzo varia in base a domanda e offerta al pubblico.
Può essere un bene o un male dipende,per fortuna l' autoveicolo ad esempio non è un farmaco salvavita cui non puoi rinunciare.
Senza entrare nel particolare sulla differenza di prezzo che hai notato tra Nord e Sud, probabilmente dovuto a quanto menzionato sopra, tu hai la possibilità di acquistare il tuo autoveicolo dove a te sembra conveniente.
Posso raccontarti quello che ho fatto io quasi un mese fa al momento dell'acquisto della GP Sport.
1) sono entrato nel sito Fiat e ho configurato modello auto e tipo di motore sul configuratore
2) ho abbinato gli accessori che desideravo
La GP Sport 120cv 1.4 T-Jet da 16.500,00? + accessori 1.790,00? ha un costo di 18.290,00 comprese tasse e IPT.
Conoscendo i prezzi dell'auto ho visitato e chiesto il prezzo della GP Sport alle concessionarie della mia regione
3) acquistata dove in strada l'ho pagata nuova 15.150,00?
Questo è ciò che io ho fatto.