sem1972
0
Ebbene ragazzi apro questo topic innanzitutto per riuscire a capire quanti siamo quelli che hanno fatto dei preventivi nel mese di maggio per una VW e naturalmente non sapendo nulla degli aumenti (in vigore non dal 31 ma dal 25 cioè oggi) effettuati da VW adesso ci ritroviamo con un contratto da stipulare (sempre che lo vogliamo ancora) totalmente diverso. Io ho già chiamato al numero verde che potete trovare qui:
http://it.volkswagen.com/vwcms/master_publ...ti.metanav.html
E dopo circa 30 secondi di attesa mi ha risposto una gentilissima signora alla quale ho raccontato la mia vicenda nonchè il mio disappunto riguardo alla questione aumenti, non che non ci debbano essere, sia chiaro questo, ma almeno che ci siano con una diversa gestione, infatti credo che tutti NOI che abbiamo effettuato visite in concessionaria e abbiamo chiesto dei preventivi NEL MESE in cui gli aumenti sono scattati credo sia giusto (visto che almeno a me nessun venditore mi ha saputo rispondere durante i colloqui a tal proposito) il fatto di poter ordinare l'auto entro la fine del mese con il prezzo e le condizioni espresse nel preventivo di nostro possesso.
Siete d'accordo su questo?
Telefonate anche voi, magari per adesso non riusciamo a spuntare nulla di tutto ciò, ma almeno possiamo sperare che la prossima volta altri non si troveranno nella stessa situazione.
W la trasparenza!
Quanti siamo?
http://it.volkswagen.com/vwcms/master_publ...ti.metanav.html
E dopo circa 30 secondi di attesa mi ha risposto una gentilissima signora alla quale ho raccontato la mia vicenda nonchè il mio disappunto riguardo alla questione aumenti, non che non ci debbano essere, sia chiaro questo, ma almeno che ci siano con una diversa gestione, infatti credo che tutti NOI che abbiamo effettuato visite in concessionaria e abbiamo chiesto dei preventivi NEL MESE in cui gli aumenti sono scattati credo sia giusto (visto che almeno a me nessun venditore mi ha saputo rispondere durante i colloqui a tal proposito) il fatto di poter ordinare l'auto entro la fine del mese con il prezzo e le condizioni espresse nel preventivo di nostro possesso.
Siete d'accordo su questo?
Telefonate anche voi, magari per adesso non riusciamo a spuntare nulla di tutto ciò, ma almeno possiamo sperare che la prossima volta altri non si troveranno nella stessa situazione.
W la trasparenza!
Quanti siamo?