buonasera al forum, ho una punto evo 150° 1.2 5p benzina del 2011 , ho viaggiato per qualche mese con un leggero rumorino che si palesava solo in marcia , se premevo la frizione in marcia il rumore spariva , il meccanico mi aveva detto che poteva esser il cuscinetto reggispinta della frizione, un brutto giorno il cambio non ha funzionato più sono riuscito ad arrivare sotto casa e parcheggiare e da allora non entrano più le marce , aprendo il cofano motore essendo appoggiato lato sx del motore lato guida per intenderci ho visto che nei pressi del differenziale in basso dove frizione e cambio sono imbullonati ci sono due evidenti fori buchi non molto distanti fra loro nella parte laterale della scatola del cambio. Pensate mi convenga riparare il danno facendo trovare al meccanico un cambio in qualche disfacimento ? Se si secondo voi dato che devo cambiare anche la cinghia di distribuzione quanto mi verrebbe all'incirca la spesa? Mi son fatto una idea di prezzo sui 1500 euro tutto compreso è attendibile come spesa ?