Il confronto con la Punto 55 non regge perchè ci sono 30 cv di differenza, se fosse più lenta sarebbe davvero grave...se guidi una Punto 1.2 16V 80 cv la penseresti diversamente...con questo non dico che il motore della Corsa non sia buono, ma da un 80 cv ci si aspetta qualcosina di più...detto questo va anche calcolato che la Corsa non è un peso piuma...e, come detto prima, non è normale comunque che stia dietro ad una Atos...MrWest ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo... o meglio leggo da un po ma non ho mai scritto!comunque tornadno in tema..
mah... io ho ritirato la mia corsa 1.2 85 cv martedi... finora ho percorso 250 km e non capisco come si ci possa lamentare delle prestazioni! anzi... e io prima avevo una punto s 1.1 55 cavalli...
e non sto nemmeno tirando le marce sopra i 2500-3000 giri per il rodaggio!![]()
kanarino ha scritto:Il confronto con la Punto 55 non regge perchè ci sono 30 cv di differenza, se fosse più lenta sarebbe davvero grave...se guidi una Punto 1.2 16V 80 cv la penseresti diversamente...con questo non dico che il motore della Corsa non sia buono, ma da un 80 cv ci si aspetta qualcosina di più...detto questo va anche calcolato che la Corsa non è un peso piuma...e, come detto prima, non è normale comunque che stia dietro ad una Atos...MrWest ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo... o meglio leggo da un po ma non ho mai scritto!comunque tornadno in tema..
mah... io ho ritirato la mia corsa 1.2 85 cv martedi... finora ho percorso 250 km e non capisco come si ci possa lamentare delle prestazioni! anzi... e io prima avevo una punto s 1.1 55 cavalli...
e non sto nemmeno tirando le marce sopra i 2500-3000 giri per il rodaggio!![]()
kata56 ha scritto:Ciao a tutti.
Sono curioso; a gennaio ho ritirato la mia Corsa 1.2 Enjoy.
Le prestazioni della macchina sono ridicole; gli 80 cv sembrano 8!
Secondo la concessionaria il motore si deve "aprire", Ho percorso 3.300 km ma poco è cambiato, con un consumo,tra l'altro, di una 2000 turbo.
Secondo voi, per avere gli 80 cv che ho pagato devo aspettare che il motore, invece che aprirsi, esploda o qualcuno ha già avuto una esperienza simile e il problema si è risolto dopo un pò di km. (quanti)?
Salutoni.
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa