Vero il libretto uso e manutenzione Fiat è molto superficiale , non riporta nemmeno dove è situato il filtro aria condizionata e ti obbliga a rivolgerti all'assistenza.[/quote]larft ha scritto:Vale x tutte le auto e moto; di ogni marca
testerr ha scritto:Vero il libretto uso e manutenzione Fiat è molto superficiale , non riporta nemmeno dove è situato il filtro aria condizionata e ti obbliga a rivolgerti all'assistenza.larft ha scritto:Vale x tutte le auto e moto; di ogni marca
Invece su quello della musa di mia moglie non si riesce a capire se ci sia e dove sia situato tant'è che ho chiesto all'assistenza.[/quote]larft ha scritto:testerr ha scritto:Vero il libretto uso e manutenzione Fiat è molto superficiale , non riporta nemmeno dove è situato il filtro aria condizionata e ti obbliga a rivolgerti all'assistenza.larft ha scritto:Vale x tutte le auto e moto; di ogni marca
strano! Sul libretto della punto di mia moglie è spiegato bene tanto è vero che lo sostituisco io; con 10? circa me la cavo
vero, sulle auto odierne si può fare ben poco; col Crv non ci penso proprio a metter mano al motorelarft ha scritto:Oggi tu acquisti l'auto e ad aprire il cofano ci pensa l'assistenza.
agricolo - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa