willy1971 ha scritto:Si potrebbe pensare, per svecchiare un po' l'articolo, di mettere i pastori a bordo di alcune Yeti.
E i re magi (che erano molto più fichi) a bordo di Superb Wagon con interni in pelle e coi bagagliai ad apertura elettrica pieni di oro, incenso e mirra.
No?
serpinik ha scritto:Complimenti a Sergio per aver aperto questa carinissima discussione
Io l'albero di Natale -che poi in realtà nel mio caso è un grosso e ricco ramo- lo appendo, non per voler fare l'originale ma per evitare che quelle "canaglie" dei miei 2 gatti lo distruggano
La foto non rende un granchè ma dal vero è carino
serpinik ha scritto:Complimenti a Sergio per aver aperto questa carinissima discussione
Io l'albero di Natale -che poi in realtà nel mio caso è un grosso e ricco ramo- lo appendo, non per voler fare l'originale ma per evitare che quelle "canaglie" dei miei 2 gatti lo distruggano
La foto non rende un granchè ma dal vero è carino
rosberg ha scritto:Bellissima discussione e bellissime le foto che avete messo...quando farà anche io albero e presepe metterò le foto.
gasato70 ha scritto:rosberg ha scritto:Bellissima discussione e bellissime le foto che avete messo...quando farà anche io albero e presepe metterò le foto.
E cosa aspetti... :?: :?: :?:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
maxressora - 56 minuti fa
freddy85 - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa