Benvenuto Tamtam Gianluca !
Sono tuo compaesano, ma dubito che ci siamo mai incontrati "in piazza"![]()
Grazie maddeche!
Ne dubito anche io, anche perchè dovremmo prima capire in quale tra le migliaia di piazze di Roma potremmo esserci incontrati!
Benvenuto Tamtam Gianluca !
Sono tuo compaesano, ma dubito che ci siamo mai incontrati "in piazza"![]()
Eh guarda, io ci ho pensato bene praticamente per mezza estate, da quando sono stato abbandonato definitivamente dalla mia Delta... non avevo in programma di dover acquistare una nuova macchina, quindi sono partito da idee zero, non avevo chiaro neanche il genere di auto da acquistare, poi proprio su quattroruote di agosto ho visto il servizio sulla nuova Swift Sport e mi ha subito colpito.
Ho iniziato a interessarmi e a leggere e vedere decine di prove, tra cui un test drive su youtube che mi ha colpito particolarmente... e niente è scattata la vena 'sportiva' da motociclista, sono andato a vederla dal vivo ho appurato che dentro ci stavo pure comodo (sono alto 184 cm) ed era anche molto spaziosa rispetto alla compattezza esterna e ho fatto il passo.
Devo dire, almeno per ora, di essere molto soddisfatto dell'acquisto.
Ciao a tutti,
mi presento visto che questo è il mio primo messaggio nel forum.
Mi chiamo Gianluca e vivo a Roma, ho acquistato da poco una Suzuki Swift Sport.
Ho 46 anni ed è la prima auto acquistata nuova nella mia vita!!
Fino a 'ieri' mi ero sempre rivolto al mercato dell'usato. Ho però posseduto molte motociclette, sia nuove che usate, e di tutti i tipi ma soprattutto sportive... sono un motociclista appassionato che tenta di sopravvivere nella giungla urbana della capitale.
Un saluto a tutti
Che é...siccome i gp sono alla fine stai cercando scuse per estrarre le tue birrette?Dimenticavo.... si ha mica l'uso che l'ultimo arrivato paghi da bere a tutti?
![]()
Che é...siccome i gp sono alla fine stai cercando scuse per estrarre le tue birrette?
Mi sembra un’ottima idea...Dimenticavo.... si ha mica l'uso che l'ultimo arrivato paghi da bere a tutti?
![]()
Dimenticavo.... si ha mica l'uso che l'ultimo arrivato paghi da bere a tutti?
![]()
cocis - 31 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa