Ringrazio tutti per avermi risposto!
Le vostre risposte mi hanno confermato quelle che erano le mie impressioni sulle 3 auto, ovvero:
-Golf. Miglior compromesso
-A3. Migliori finiture
-Serie 1.Maggior divertimento alla guida
Sto considerando di escludere l'A3,in quanto la differenza di prezzo con la Golf è tanta ed essendo 2 macchine che condividono molto sul piano meccanico, non riesco a giustificare tutta questa differenza.
Vorrei però chiedervi un ulteriore parere:
Guidare, e divertirmi alla guida, mi è sempre piaciuto tanto e non nego che mi piacerebbe molto una macchina come la serie 1 che, come mi avete confermato anche voi, delle 3 è quella che sicuramente regala più emozioni.
Vi chiedo quindi, sarebbe un errore sceglierla a discapito della Golf?
In termini di spazio e versatilità è cosi inferiore alla Golf?
Non vorrei dovermi poi pentire della scelta fatta.
P.S : La macchina , in ogni caso, sarà a benzina
Le vostre risposte mi hanno confermato quelle che erano le mie impressioni sulle 3 auto, ovvero:
-Golf. Miglior compromesso
-A3. Migliori finiture
-Serie 1.Maggior divertimento alla guida
Sto considerando di escludere l'A3,in quanto la differenza di prezzo con la Golf è tanta ed essendo 2 macchine che condividono molto sul piano meccanico, non riesco a giustificare tutta questa differenza.
Vorrei però chiedervi un ulteriore parere:
Guidare, e divertirmi alla guida, mi è sempre piaciuto tanto e non nego che mi piacerebbe molto una macchina come la serie 1 che, come mi avete confermato anche voi, delle 3 è quella che sicuramente regala più emozioni.
Vi chiedo quindi, sarebbe un errore sceglierla a discapito della Golf?
In termini di spazio e versatilità è cosi inferiore alla Golf?
Non vorrei dovermi poi pentire della scelta fatta.
P.S : La macchina , in ogni caso, sarà a benzina