Ragazzi, dai, non facciamoci illudere dai soliti annunci che promettono mari e monti. L'elettrica più economica che offra 5 posti, bagagliaio decente, almeno 300 km di autonomia con buone prestazioni è attualmente la Mg4 base da 170cv, auto made in China (comunque fatta bene a quanto sembra). La versione con oltre 400 km di autonomia e 200 cv già va sui 35 mila che comunque sono un ottimo prezzo.
E la Vw nel 2025 offrirebbe una vettura ancora più potente e con più autonomia (leggi: batteria più grande) a 25 mila euro cioè 10 mila in meno della equivalente Mg4 che tra due anni probabilmente costerà almeno 3 mila euro in più, vista l'inflazione altissima di questi tempi? Ma chi ci crede?
Anche la id3 secondo i loro annunci dell'epoca doveva essere l'elettrica del popolo, costare al massimo come la Golf e invece parte da oltre 40 mila euro la versione base!
A meno che per la id2 intendano dire 25 mila esclusa la batteria e mettano questa come optional a 15 mila euro...
Questo è sempre da tenere a mente indubbiamente, però se dobbiamo parlare parliamo di quello che hanno annunciato, con tutto i se ed i ma del caso giustamente
Ultima modifica: