Occasione troppo ghiotta l'offerta lancio...a_gricolo ha scritto:Benvenuto nel club! :thumbup:
jaccos ha scritto:Occasione troppo ghiotta l'offerta lancio...a_gricolo ha scritto:Benvenuto nel club! :thumbup:![]()
Guarda che provengo da una lancia musa 1.3 multijet da 70 cv... con cambio dfn superlento... credo che trovero l'auris parecchio prestazionale... :lol:zero c. ha scritto:jaccos ha scritto:Occasione troppo ghiotta l'offerta lancio...a_gricolo ha scritto:Benvenuto nel club! :thumbup:![]()
Non è il massimo per aggredire le curve, rotonde e compagnia ma ottimo mezzo
Poi ci dirai i consumi veri...![]()
Ciò, ne parlano così bene... speremo in ben!EdoMC ha scritto:Eccone 'n'altro convertito ai jap!
Complimenti per l'acquisto! Va pian!
Ma ci mancherebbe!suiller ha scritto:l'auto è molto interessante anche esteticamente, almeno in foto, non mi fa impazzire... però ammetto che sono molto propenso verso questa tecnologia
già provai la yaris hsd lo scorso anno e ne rimasi abbastanza soddisfatto, ma un figlio in arrivo e la giovine età del mio attuale mezzo mi fecero desistere nonostante un'onesta proposta del venditore toy
ora le cose sono un po' diverse, e se mai dovesse arrivare il 2° pargolo l'attuale yaris mi andrebbe troppo stretta... tienici aggiornati che siamo + o - tutti curiosi
zero c. ha scritto:jaccos ha scritto:Occasione troppo ghiotta l'offerta lancio...a_gricolo ha scritto:Benvenuto nel club! :thumbup:![]()
Non è il massimo per aggredire le curve, rotonde e compagnia ma ottimo mezzo
Poi ci dirai i consumi veri...![]()
jaccos ha scritto:Toyota Auris HSD Active+ bianca... pari pari a quella di agricolo... firmato ieri, arrivo previsto prima metà di maggio!![]()
gallongi ha scritto:jaccos ha scritto:Toyota Auris HSD Active+ bianca... pari pari a quella di agricolo... firmato ieri, arrivo previsto prima metà di maggio!![]()
buon acquisto anche se il naftone e' sempre il naftone...fammi sapre i consumi veri ma veri..![]()
agricolo - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa