gallongi
0
bumper morgan ha scritto:no ho sentiti due e nessuno ritira....paienza, non posso diventar matto; metteró le invernali tipo kuhmo che non costano un capitale
cerchi da 16"? 17"?
bumper morgan ha scritto:no ho sentiti due e nessuno ritira....paienza, non posso diventar matto; metteró le invernali tipo kuhmo che non costano un capitale
gallongi ha scritto:un lieve? take a look...bumper morgan ha scritto:in fondo come schema di TI integrale hai fatto un lieve passo in avanti..
per il resto...no comment![]()
http://www.bmw-xdrive-guide.com/xd_it/bmw_xdrive/la_tecnologia_bmw_xdrive
da 17, da 16 non ci sono neppure z( sul libretto non sono segnati, solo dimensioni maggiori)gallongi ha scritto:bumper morgan ha scritto:no ho sentiti due e nessuno ritira....paienza, non posso diventar matto; metteró le invernali tipo kuhmo che non costano un capitale
cerchi da 16"? 17"?
Corazon Habanero ha scritto:Otuaw?
GAETANO!!!!!
Anca ti te se meti!
Peta che me calma!
Scherzo! In ogni caso complimenti per l'acquisto e divertiti col nuovo ferro.
i funghi li compero dal fruttivendolo; peró piuttosto che spndere 2000? per i sedili in pelle, per 40 cv in piú o per il navigatore, ho preferito spenderli per la TI; comunque vada é piú utile dei sopracciati optionals.blackblizzard82 ha scritto:domanda: tutte queste piacevoli disquisizioni sulla trazione integrale vera o finta che dir si voglia.
ma che andate su tutti per le mulattiere? scommetto che giovanni più che nelle campagne lombarde a raccogliere funghi non farà![]()
sono mie le stelle...zero c. ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Otuaw?
GAETANO!!!!!
Anca ti te se meti!
Peta che me calma!
madona de dio anca el giovanni l'è andà
bumper morgan ha scritto:i funghi li compero dal fruttivendolo; peró piuttosto che spndere 2000? per i sedili in pelle, per 40 cv in piú o per il navigatore, ho preferito spenderli per la TI; comunque vada é piú utile dei sopracciati optionals.blackblizzard82 ha scritto:domanda: tutte queste piacevoli disquisizioni sulla trazione integrale vera o finta che dir si voglia.
ma che andate su tutti per le mulattiere? scommetto che giovanni più che nelle campagne lombarde a raccogliere funghi non farà![]()
I funghi, per quella volta che li mangio, li compero in negozio![]()
bumper morgan ha scritto:i funghi li compero dal fruttivendolo; peró piuttosto che spndere 2000? per i sedili in pelle, per 40 cv in piú o per il navigatore, ho preferito spenderli per la TI; comunque vada é piú utile dei sopracciati optionals.blackblizzard82 ha scritto:domanda: tutte queste piacevoli disquisizioni sulla trazione integrale vera o finta che dir si voglia.
immagino; peró ho spegato le ragioni per cui ho optato per la TI ( comunque su strade di montagna vado. )blackblizzard82 ha scritto:bumper morgan ha scritto:i funghi li compero dal fruttivendolo; peró piuttosto che spndere 2000? per i sedili in pelle, per 40 cv in piú o per il navigatore, ho preferito spenderli per la TI; comunque vada é piú utile dei sopracciati optionals.blackblizzard82 ha scritto:domanda: tutte queste piacevoli disquisizioni sulla trazione integrale vera o finta che dir si voglia.
era una battuta giuan![]()
Ma che ohhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!reFORESTERation ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Otuaw?
GAETANO!!!!!
Anca ti te se meti!
Peta che me calma!
ma che stai dicendo??
otuaw vuol dire orinale teutonico uber alles wundebar
bumper morgan ha scritto:immagino; peró ho spegato le ragioni per cui ho optato per la TI ( comunque su strade di montagna vado. )
se é per quello, coi giusti pneu, basta la TA/TPblackblizzard82 ha scritto:bumper morgan ha scritto:immagino; peró ho spegato le ragioni per cui ho optato per la TI ( comunque su strade di montagna vado. )
Ma lo so, come tu saprai che su strade di montagna asfaltate e innevate anche una plebea trazione Quattro fa lo stesso mestiere![]()
zeroC é un grande, se non ci fosse bisonerebbe inventarlo; dovró andarlo a trovare.......in scooter peró. Dalle parti di Arona nessuno mi beccherá mai in auto :XD: :XD:Corazon Habanero ha scritto:Ma che ohhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!reFORESTERation ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Otuaw?
GAETANO!!!!!
Anca ti te se meti!
Peta che me calma!
ma che stai dicendo??
otuaw vuol dire orinale teutonico uber alles wundebar
ZeroC ha capito di sicuro...![]()
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa