5OO
0
Dopo circa 7 anni e 200K km con una Octavia II SW 2.0 TDI Elegance ho deciso di "raddoppiare".
Mi spiego: il parco auto familiare era arrivato a circa 400000 km totali e, pur non avendo urgenza
di sostituire una Y multijet del 2004 con 200000 km all'attivo, l'ho messa in vendita senza troppa convinzione.
Dopo diversi mesi ho trovato un acquirente interessato che mi ha convinto a cercare la sostituta ed in breve ecco:
Octavia III SW 2.0 TDI Executive argento, Maxi-dot a colori, cerchi 17'' Denom (pneus Dunlop), sensori parcheggio posteriori, fari LED posteriori, ruota scorta di dimensioni normali, Green-tec, fari Bi-Xenon, fendinebbia black, garanzia estesa 2+2 60K.
La vettura era abbastanza svalutata (forse per via dell' equipaggiamento quasi eccessivo che la rende poco appetibile sul
mercato italiano) e non me la sono lasciata scappare.
A breve...foto-posting e prime impressioni di guida, ma posso gia' anticipare (dai km effettuati)
le differenze evidenti tra iniettore-pompa e common-rail: il CR piu' progressivo e meno cattivo ed un'impressione
di maggiore leggerezza generale della nuova O-III.
Mi spiego: il parco auto familiare era arrivato a circa 400000 km totali e, pur non avendo urgenza
di sostituire una Y multijet del 2004 con 200000 km all'attivo, l'ho messa in vendita senza troppa convinzione.
Dopo diversi mesi ho trovato un acquirente interessato che mi ha convinto a cercare la sostituta ed in breve ecco:
Octavia III SW 2.0 TDI Executive argento, Maxi-dot a colori, cerchi 17'' Denom (pneus Dunlop), sensori parcheggio posteriori, fari LED posteriori, ruota scorta di dimensioni normali, Green-tec, fari Bi-Xenon, fendinebbia black, garanzia estesa 2+2 60K.
La vettura era abbastanza svalutata (forse per via dell' equipaggiamento quasi eccessivo che la rende poco appetibile sul
mercato italiano) e non me la sono lasciata scappare.
A breve...foto-posting e prime impressioni di guida, ma posso gia' anticipare (dai km effettuati)
le differenze evidenti tra iniettore-pompa e common-rail: il CR piu' progressivo e meno cattivo ed un'impressione
di maggiore leggerezza generale della nuova O-III.