almarco81 ha scritto:Ragazzi ho deciso.. prendo la nuova Rapid..
Eh, no: adesso ci dici tutto per favore!!!almarco81 ha scritto:Ragazzi ho deciso.. prendo la nuova Rapid..
SKOELEGANCE2012 ha scritto:Raga ma le plastiche dentro sono vermante tutte rigide....................nessuna morbida neanche la palpebra superiore del cruscotto..................ma faranno una rivisitazione sulla qualità materiali interni...................... :?: :?: :?: :?: :?:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SKOELEGANCE2012 ha scritto:Raga ma le plastiche dentro sono vermante tutte rigide....................nessuna morbida neanche la palpebra superiore del cruscotto..................ma faranno una rivisitazione sulla qualità materiali interni...................... :?: :?: :?: :?: :?:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rosberg ha scritto:SKOELEGANCE2012 ha scritto:Raga ma le plastiche dentro sono vermante tutte rigide....................nessuna morbida neanche la palpebra superiore del cruscotto..................ma faranno una rivisitazione sulla qualità materiali interni...................... :?: :?: :?: :?: :?:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche per l'Octavia non cambia molto purtroppo.
almarco81 ha scritto:Andrò a firmare a giorni, cmq ho preso la 1.2 TSI 90cv.. bianca..
Allestimento ambition con delle cosette extra:
- cerchi lega 16
- vetri oscurati
- volnate multifunzione
- sensori parcheggio posteriori
- bracciolo
- clima automatico
Penso che sarò l'unico a Verona ad averla![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa