biasci ha scritto:Non l' ho vista ma mi immagino.
E dove sarebbe la novità?
alexmed ha scritto:biasci ha scritto:Non l' ho vista ma mi immagino.
Beh per me le proporzioni segnalate sono allucinanti. Si è parlato della costruzione delle Gru di Grugliasco, di opere pubbliche delle olimpiadi invernali, palazzine residenziali tutto per riciclare i proventi spaventosi della droga. :O
silverrain ha scritto:alexmed ha scritto:biasci ha scritto:Non l' ho vista ma mi immagino.
Beh per me le proporzioni segnalate sono allucinanti. Si è parlato della costruzione delle Gru di Grugliasco, di opere pubbliche delle olimpiadi invernali, palazzine residenziali tutto per riciclare i proventi spaventosi della droga. :O
E aspetta i "lavori per il tav": non a caso viene paragonata alla salerno-reggio come "infiltrazioni"....
![]()
E pensare che i proventi delle droghe si potrebbero volatilizzare semplicemente con l'antiproibizionismo.................alexmed ha scritto:biasci ha scritto:Non l' ho vista ma mi immagino.
ch4 ha scritto:E pensare che i proventi delle droghe si potrebbero volatilizzare semplicemente con l'antiproibizionismo.................
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa