elancia ha scritto::shock: Chi ha seguito la puntata? Tutto normale.
matteomatte1 ha scritto:elancia ha scritto::shock: Chi ha seguito la puntata? Tutto normale.
io, per fortuna la Rai riesce ancora a fare certi programmi, comunque il panorama italico è desolante (non che all'estero non abbiano problemi)...
elancia ha scritto:matteomatte1 ha scritto:elancia ha scritto::shock: Chi ha seguito la puntata? Tutto normale.
io, per fortuna la Rai riesce ancora a fare certi programmi, comunque il panorama italico è desolante (non che all'estero non abbiano problemi)...
M'hanno pure intervistato... ...ero quell'architetto vestito di nero, se rinascessi farei L' A R T I S T A !!! :twisted: :twisted: :twisted:
Dopo aver visto il programma ho dormito male pensando al mio futuro e soprattutto a quello di mia figlia ... :cry:matteomatte1 ha scritto:elancia ha scritto::shock: Chi ha seguito la puntata? Tutto normale.
batridro ha scritto:elancia ha scritto:matteomatte1 ha scritto:elancia ha scritto::shock: Chi ha seguito la puntata? Tutto normale.
M'hanno pure intervistato... ...ero quell'architetto vestito di nero, se rinascessi farei L' A R T I S T A !!! :twisted: :twisted: :twisted:
a pensavo fosse FUFFAS... :lol: :lol:
comunque LUI ha proprio un bel coraggio ad affermare che, tornando indietro, non farebbe più l'architetto. :shock: :shock: forse non ha guadagnato a suff :x
In ogni caso io sono l'architetto che guida il taxi :lol:
è proprio quello che non mi fa dormire :xgiuliogiulio ha scritto:ah cmq ho seguito con attenzione e passione la puntata di domenica di presa diretta, iacona e la sua squadra sono davvero grandi!!complimenti per lo spaccato d'italia che hanno mostrato, un'italia che c'è produce ricchezza, benessere, prestigio per il nostro paese, senza ricevere nulla in cambio...di fatto si stanno creando le condizioni pe tensioni sociali molto forti...penso non siano ancora esplose perchè c'è un para-welfare di cui si parla molto poco che sono le famiglie, che direttamente o indirettamente aiutano la nostra generazione...ma quando non saranno più nelle condizioni di poterci aiutare?e soprattutto, noi, come faremo con i nostri di figli???
eh immagino...l'unica cosa che si può fare è quella di mettere loro nelle condizioni di poter spiccare il volo verso altre realtà dove il saper fare qualcosa venga riconosciuto dalla società....batridro ha scritto:è proprio quello che non mi fa dormire :xgiuliogiulio ha scritto:ah cmq ho seguito con attenzione e passione la puntata di domenica di presa diretta, iacona e la sua squadra sono davvero grandi!!complimenti per lo spaccato d'italia che hanno mostrato, un'italia che c'è produce ricchezza, benessere, prestigio per il nostro paese, senza ricevere nulla in cambio...di fatto si stanno creando le condizioni pe tensioni sociali molto forti...penso non siano ancora esplose perchè c'è un para-welfare di cui si parla molto poco che sono le famiglie, che direttamente o indirettamente aiutano la nostra generazione...ma quando non saranno più nelle condizioni di poterci aiutare?e soprattutto, noi, come faremo con i nostri di figli???
batridro ha scritto:è proprio quello che non mi fa dormire :xgiuliogiulio ha scritto:ah cmq ho seguito con attenzione e passione la puntata di domenica di presa diretta, iacona e la sua squadra sono davvero grandi!!complimenti per lo spaccato d'italia che hanno mostrato, un'italia che c'è produce ricchezza, benessere, prestigio per il nostro paese, senza ricevere nulla in cambio...di fatto si stanno creando le condizioni pe tensioni sociali molto forti...penso non siano ancora esplose perchè c'è un para-welfare di cui si parla molto poco che sono le famiglie, che direttamente o indirettamente aiutano la nostra generazione...ma quando non saranno più nelle condizioni di poterci aiutare?e soprattutto, noi, come faremo con i nostri di figli???
giuliogiulio ha scritto:sono un precario dell'università...laureato, con pubblicazioni internazionali, conosco l'inglese, ho in programma un visiting all'estero e vivo in uno stato che non crede in me...non escludo che il mio futuro sia da un'altra parte...ormai ho realizzato questa cosa con una serena rassegnazione....
morgan65 ha scritto:giuliogiulio ha scritto:sono un precario dell'università...laureato, con pubblicazioni internazionali, conosco l'inglese, ho in programma un visiting all'estero e vivo in uno stato che non crede in me...non escludo che il mio futuro sia da un'altra parte...ormai ho realizzato questa cosa con una serena rassegnazione....
Magari cambiare lavoro e incominciare a lavorare no e'?
Zero_cilindri - 4 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa