Il manuale dell'Octavia (che non mi stancherò mai di ripetere che non è certo fatto bene), pare descrivere la presa accendisigari come una cosa differente rispetto alla presa 12V. Tratta due paragrafi differenti nella spiegazione e alla fine del paragrafo inerente la presa accendisigari scrive espressamente di "non utilizzare il vano accendisigari come presa 12V".
Ora, siccome la presa accendisigari è di serie su tutte le configurazioni possibili di Octavia e nel catalogo equipaggiamento viene descritto come comprendente la presa 12 V, la domanda è: ma com'è che il libretto istruzioni dice una cosa diversa?
posso o non posso attaccare il navigatore e il telefonino all'accendisigari oppure no?
Ora, siccome la presa accendisigari è di serie su tutte le configurazioni possibili di Octavia e nel catalogo equipaggiamento viene descritto come comprendente la presa 12 V, la domanda è: ma com'è che il libretto istruzioni dice una cosa diversa?
posso o non posso attaccare il navigatore e il telefonino all'accendisigari oppure no?