simohsm ha scritto:Mai usato,il frigorifero nei viaggi lo tenevo tra sedili anteriori e posteriori attaccavo alla presa nel bracciolo
Suby01 ha scritto:Bombazza95 ha scritto:Noto che è un oggetto quasi "ambito", addirittura spesso offerto come optional.
È davvero così utile? Mi farebbe piacere conoscere l'opinione di chi ce l'ha...la punto ha l'alloggiamento, magari posso pensare di installarne una se scopro qualche funzione irrinunciabile.
Io, a parte il frigo a pasquetta e quando si va a pescare, non vedo molti utilizzi possibili, anche perché non è accessibile dall' abitacolo.
Ambito non so, ma a me avrebbe fatto comodo nei viaggi per attaccarci il frigo. Al momento è l'unico scopo per cui l'avrei usata
Idem!paolocabri ha scritto:Ne ho 4. Una dietro, una nel bagagliaio, una nel bracciolo centrale e una nel posacenere. Ne uso frequentemente due, quella del bagagliaio mai usata
JessyJames2009 ha scritto:Bombazza95 ha scritto:Noto che è un oggetto quasi "ambito", addirittura spesso offerto come optional.
È davvero così utile? Mi farebbe piacere conoscere l'opinione di chi ce l'ha...la punto ha l'alloggiamento, magari posso pensare di installarne una se scopro qualche funzione irrinunciabile.
Io, a parte il frigo a pasquetta e quando si va a pescare, non vedo molti utilizzi possibili, anche perché non è accessibile dall' abitacolo.
Usato per la bimba: scaldabiberon...o nei viaggi lunghi per il frigo. Al compressorino non ci avevo pensato, quello che ho ha un filo lunghissimo e lo uso quasi sempre dall'accendisigari vicino alla leva del cambio...Anche io ne ho 3 di prese, una nel bracciolo...![]()
U2511 - 9 ore fa
agricolo - 14 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa