In un mercato americano ancora decisamente in crisi, continuano a ottenere ottimi risultati le Case giapponesi, fra le quali è particolarmente cresciuta Subaru.
Nel corso del 2009, infatti, assieme a Kia e Hyundai, il brand nipponico ha incrementato le vendite del 14% e chiuderà l'anno a circa 215 mila esemplari, risalendo fino all'11° posto (dal 19°) in classifica generale, davanti a Volkswagen e a brevissima distanza dall'ultimo dei marchi che rientrano nella top ten: Jeep.
PS a scanso di equivoci non è che mi freghi più di tanto se invece fosse successo il contrario ma la tentazione era troppo forte...
Nel corso del 2009, infatti, assieme a Kia e Hyundai, il brand nipponico ha incrementato le vendite del 14% e chiuderà l'anno a circa 215 mila esemplari, risalendo fino all'11° posto (dal 19°) in classifica generale, davanti a Volkswagen e a brevissima distanza dall'ultimo dei marchi che rientrano nella top ten: Jeep.
PS a scanso di equivoci non è che mi freghi più di tanto se invece fosse successo il contrario ma la tentazione era troppo forte...