albert56
0
ma no, non c'è bisognoLo so, devo farmi vedere da uno bravo, domani cerco il numero.....
ma no, non c'è bisognoLo so, devo farmi vedere da uno bravo, domani cerco il numero.....
è vero, e spostare tutto li dal 373/pag. 25Dovresti cambiare il titolo "Arrivata Sandero"
È più un discorso di rapidità di calcolo sulle lunghe percorrenze… comunque pure io sono abituato ai km/l e modifico sempre questa impostazione quando possibilela precisione secondo me la stessa, è questione di abitudine
È una fisima mia nel calcolo del consumo sullo stesso tragitto, niente di che.perchè non è la stessa cosa? Seguendo due strade diverse arrivi alla stessa meta, quantificare dei costi...
Su quella dei miei la guarnizione interna del finestrino anteriore destro è da ricollocare di tanto in tanto… si beh, non sono assemblaggi di pregio ma tutto sommato mi da sempre una buona impressione generale degli interni.Pronti, la prima impressione è più che buona, al momento sto cercando di capirci qualcosa con i libri d'istruzione che sono due mattoni, oggi ho fatto 65 km e il consumo si è stabilizzato a 5,3 l/100km, anche se io viaggio da sempre a km/lt che corrisponde a 18,9, certo non l'ho messa alla frusta, tutt'altro...le plastiche sono rigide anche se fanno la loro figura, ma cosa si può pretendere? Quello che non capisco sono i vetri elettrici anche dietro, sarà per legge? é bella silenziosa, speriamo che duri!!
li avrei volentieri barattati con qualcos'altro, come d'altra parte le portiere, sul mio sedile dietro si sederà qualcuno una volta ogni 2 o 3 mesi a dir tanto e gente che ce la a passare senza 4 porte...terrò d'occhio la guarnizioneI vetri elettrici dietro sono un ottima cosa
ognuno abbiamo i ns. metodi nel fare i conti, io ho sempre seguito quell'altroÈ una fisima mia nel calcolo del consumo sullo stesso tragitto, niente di che.
sono contento di sapere che hai dei nipotini, in un tempo dove son rarisul mio sedile dietro si sederà qualcuno una volta all'anno
avevo sbagliato messaggio, era rivolto a me...quelli dietro non possono giocarci (i nipotini magari).
Quello che non capisco sono i vetri elettrici anche dietro, sarà per legge? é bella silenziosa, speriamo che duri!!
poi la gente si lamenta che le macchine costano care, bahI vetri elettrici dietro sono un optional ormai irrinunciabile, anche sulle utilitarie, dove possibile, si perché la Aygo X ad es. li ha a compasso.
poi la gente si lamenta che le macchine costano care, bah![]()
I vetri elettrici solo anteriori erano una soluzione da poveracci proposta credo solo in Europa e ancor più solo in Italia. La mia ex-DeSoto del 1958 (e pure la mia attuale Chrysler del '66) li aveva già su tutte e quattro le porte... se si sceglieva l'opzione "power windows" erano "powertutti"No, è che probabilmente costano meno delle manovelle...
cuorern - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 21 ore fa