G5 ha scritto:Classica ospitalità dolomitica.
Non vedranno mai i miei soldi ........ li han visti e salutati tanto tempo fa.
Dipende dove vai... se vai nelle dolomiti tedescofone è molto probabile, per i resto anche no...G5 ha scritto:Classica ospitalità dolomitica.
matteomatte1 ha scritto:G5 ha scritto:Classica ospitalità dolomitica.
che fai? vai dagli "ospitali e cordiali" valdostani?
G5 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:G5 ha scritto:Classica ospitalità dolomitica.
Con loro ho un'affinità elettiva ..... ci piacciamo parecchio!
jaccos ha scritto:Dipende dove vai... se vai nelle dolomiti tedescofone è molto probabile, per i resto anche no...G5 ha scritto:Classica ospitalità dolomitica.
matteomatte1 ha scritto:G5 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:G5 ha scritto:Classica ospitalità dolomitica.
Con loro ho un'affinità elettiva ..... ci piacciamo parecchio!
immagino, già che ci sei quando vai su, passa dalla Liguria (riviera di Levante) mi raccomando...
Certo che si, a Colfosco, era un Garnì, oppure vai verso la Pusteria... Alla fine si trova, sperando pero', che arrivi ancora la neve...elancia ha scritto:Possibile che uno non possa prenotare un week-end lungo ma prendono SOLO per settimane bianche? :evil:
Avete esperienza di una "formula breve" accettata in zona Dolomiti da qualche 3 stelle comodo agli impianti?
http://www.hotel-engel.com/elancia ha scritto:Possibile che uno non possa prenotare un week-end lungo ma prendono SOLO per settimane bianche? :evil:
Avete esperienza di una "formula breve" accettata in zona Dolomiti da qualche 3 stelle comodo agli impianti?
elancia ha scritto:Possibile che uno non possa prenotare un week-end lungo ma prendono SOLO per settimane bianche? :evil:
jaccos ha scritto:Dipende dove vai... se vai nelle dolomiti tedescofone è molto probabile, per i resto anche no...G5 ha scritto:Classica ospitalità dolomitica.
a riscone(Brunico) o a valdaora che sono ai piedi del Kronplatz. hai molte possibilità di trovare la sistemazione che cerchi. non è così costoso come in Val Badia ma sciare sul Kronplatz è spettacolare (ero su ieri) 107 km di piste per tutti i gusti. inoltre sei a una 30 di km da corvara quindi la capatina di un giorno la puoi tranquillamente fare.elancia ha scritto:Possibile che uno non possa prenotare un week-end lungo ma prendono SOLO per settimane bianche? :evil:
Facci sapere. Ma il Posta Zirm costa una cifra, ci sono stati i miei capi all'ultimo dell'anno... Per sciare il Plan é stupendo e la zona limitrove idem (la Pusteria intendo). Certo, anche la Badia offre delle ottime soluzioni. tecnicamente più interessanti, il Plan fondamentalmente é un bel Panettone, bellissime piste, tenute molto bene, insomma vai sul sicuro, sia dall'una che dall'altra parte. W le Dolomiti, W il Suedtirolo, e domani iniziano i mondiali di Garmisch!!! WLF!!! :lol:elancia ha scritto:Danke a tutten!
(In realtà porto a sciare mio padre così testo la Impreza XV! )
Poi a S.Cassiano ho lasciato un paio di Tecnica Diablo race 130... ...magari me l'han tenuti. Per le plastiche dure ormai sembravano da buttare ma mi sono ingannato (-25°C sulla Marmolada).
Valuterò anche Kronplatz, non ci sono mai andato.
...però il Posta Zirm a Corvara... (sono andato solo nella Wellness Farm) ...o l'Adler di Ortisei ...o una tenda... :twisted:
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa