condoglianze vivissime alla famiglia.
Portagli i miei saluti. Ciao ricky !uselindelacomare ha scritto:situazione stazionaria per luciano.
speed64 ha scritto:Portagli i miei saluti. Ciao ricky !uselindelacomare ha scritto:situazione stazionaria per luciano.
jo74bg ha scritto:questa mattina paolo ha finito di sofrire
R.I.P
Finito sto' periodaccio se organizzate una cena vedro' di esserci (adesso devo mangiare sempre in bianco ) e salutarti di persona. Se ci fosse anche Luciano saremmo al top ! Spero sempre che anche quando uno sta molto male poi si riprenda. Mica deve sempre andare storta c...zzo! Con me c'era una ragazza che se la vedevi a luglio non gli avresti dato una settimana di vita. Adesso e' guarita e lavora e fa la sua vita normale.Oggi per fortuna ci sono anche cure sperimentali che possono risolvere la situazione. Prego per Luciano che sia cosi' ! Ciao !uselindelacomare ha scritto:speed64 ha scritto:Portagli i miei saluti. Ciao ricky !uselindelacomare ha scritto:situazione stazionaria per luciano.
mi manchi tanto tanto anche tu.....sappilo :cry: :cry: :cry:
speed64 ha scritto:Finito sto' periodaccio se organizzate una cena vedro' di esserci (adesso devo mangiare sempre in bianco ) e salutarti di persona. Se ci fosse anche Luciano saremmo al top ! Spero sempre che anche quando uno sta molto male poi si riprenda. Mica deve sempre andare storta c...zzo! Con me c'era una ragazza che se la vedevi a luglio non gli avresti dato una settimana di vita. Adesso e' guarita e lavora e fa la sua vita normale.Oggi per fortuna ci sono anche cure sperimentali che possono risolvere la situazione. Prego per Luciano che sia cosi' ! Ciao !uselindelacomare ha scritto:speed64 ha scritto:Portagli i miei saluti. Ciao ricky !uselindelacomare ha scritto:situazione stazionaria per luciano.
mi manchi tanto tanto anche tu.....sappilo :cry: :cry: :cry:
GuidoP - 5 giorni fa
deadmanwalking - 18 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa