un augurio anche a Speed64 e a Noemi, mammamia che periodaccio 
speed64 ha scritto:Non scrivo nel forum da una vita anche se ogni tanto lo leggo. La notizia riguardante Paolo e Luciano e la bimba di nove anni mia rattrista molto. E' da novembre dello scorso anno che combatto la mia battaglia contro il cancro e quindi non posso che pregare per questi fratelli e sorelle nella sofferenza.Una delle cose peggiori che possono capitare facendo la chemio e',il condividere con altre persone la battaglia fatta di speranze e delusioni e poi quando qualcuno vicino a te non ce la fa...beh ! Potete capire lo stato d'animo che uno si ritrova.Ma ho visto anche persone che sembravano spacciate,riprendersi e tornare ad una vita normale.Vorrei con tutto il cuore che fosse il caso dei nostri amici in questione.Un salutone a tutti i forumisti ed un arrivederci a quando potro' tornare ad avere tempo e voglia di scrivere qui su 4R. Vorra' dire che saro' tornato ad una vita normale. BYE ! BYE !
speed64 ha scritto:Non scrivo nel forum da una vita anche se ogni tanto lo leggo. La notizia riguardante Paolo e Luciano e la bimba di nove anni mia rattrista molto. E' da novembre dello scorso anno che combatto la mia battaglia contro il cancro e quindi non posso che pregare per questi fratelli e sorelle nella sofferenza.Una delle cose peggiori che possono capitare facendo la chemio e',il condividere con altre persone la battaglia fatta di speranze e delusioni e poi quando qualcuno vicino a te non ce la fa...beh ! Potete capire lo stato d'animo che uno si ritrova.Ma ho visto anche persone che sembravano spacciate,riprendersi e tornare ad una vita normale.Vorrei con tutto il cuore che fosse il caso dei nostri amici in questione.Un salutone a tutti i forumisti ed un arrivederci a quando potro' tornare ad avere tempo e voglia di scrivere qui su 4R. Vorra' dire che saro' tornato ad una vita normale. BYE ! BYE !
uselindelacomare ha scritto:leggo sempre tutto scritto da amici e nemici, sia così interessanti, che meno
interessanti, tutto qui.se uno scrive preghiamo per e vede una foto grossa di padre pio non penso sia un thread che tratti di burle e scherzi carnascialeschi.
:cry:speed64 ha scritto:Non scrivo nel forum da una vita anche se ogni tanto lo leggo. La notizia riguardante Paolo e Luciano e la bimba di nove anni mia rattrista molto. E' da novembre dello scorso anno che combatto la mia battaglia contro il cancro e quindi non posso che pregare per questi fratelli e sorelle nella sofferenza.Una delle cose peggiori che possono capitare facendo la chemio e',il condividere con altre persone la battaglia fatta di speranze e delusioni e poi quando qualcuno vicino a te non ce la fa...beh ! Potete capire lo stato d'animo che uno si ritrova.Ma ho visto anche persone che sembravano spacciate,riprendersi e tornare ad una vita normale.Vorrei con tutto il cuore che fosse il caso dei nostri amici in questione.Un salutone a tutti i forumisti ed un arrivederci a quando potro' tornare ad avere tempo e voglia di scrivere qui su 4R. Vorra' dire che saro' tornato ad una vita normale. BYE ! BYE !
Un abbraccio forte forte.speed64 ha scritto:Non scrivo nel forum da una vita anche se ogni tanto lo leggo. La notizia riguardante Paolo e Luciano e la bimba di nove anni mia rattrista molto. E' da novembre dello scorso anno che combatto la mia battaglia contro il cancro e quindi non posso che pregare per questi fratelli e sorelle nella sofferenza.Una delle cose peggiori che possono capitare facendo la chemio e',il condividere con altre persone la battaglia fatta di speranze e delusioni e poi quando qualcuno vicino a te non ce la fa...beh ! Potete capire lo stato d'animo che uno si ritrova.Ma ho visto anche persone che sembravano spacciate,riprendersi e tornare ad una vita normale.Vorrei con tutto il cuore che fosse il caso dei nostri amici in questione.Un salutone a tutti i forumisti ed un arrivederci a quando potro' tornare ad avere tempo e voglia di scrivere qui su 4R. Vorra' dire che saro' tornato ad una vita normale. BYE ! BYE !
oggi ho trovato due nuovi (purtroppo) iscritti a questa triste lista...seguace di don camillo - 3 ha scritto:un augurio anche a Speed64 e a Noemi, mammamia che periodaccio![]()
GuidoP - 5 giorni fa
deadmanwalking - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa