leon83 ha scritto:Thefrog ha scritto:Nonostante gli airbag e le cinture di sicurezza sono ancora in molti gli occupanti dei sedili anteriori a finire con la testa nel parabrezza anteriore. Ora si constata che il parabrezza oppone una certa resstenza (e dunque si ha un fenomeno di urto con la testa) quando e' ancora integro, di qui le fratture alla fronte del cranio.
Non so ancora come farfe praticamente, ma io introdurrei per gli urti violenti un "prefratturatore del parabrezza anteriore, di modo che quando ci si arriva con la testa il parabrezza che e' fratturato risulti molto meno duro di quello integro.
.
.
.
Opinioni in merito sono gradite.
.
.
.
Regards,
The frog
scusa ,ma se il vetro si frattura ci sono due problemi o va in mille pezzi e i pezzi dove vanno?? o devo crearmi un varco altamente tagliente che mi squarcia tutto il corpo?
per cui devo scegliere se diventare cieco a causa dei vetri negli occhi o sfigurato a vita .. the frog io insisto nel dire che e meglio che le cose stiano come sono
Thefrog ha scritto:leon83 ha scritto:Thefrog ha scritto:Nonostante gli airbag e le cinture di sicurezza sono ancora in molti gli occupanti dei sedili anteriori a finire con la testa nel parabrezza anteriore. Ora si constata che il parabrezza oppone una certa resstenza (e dunque si ha un fenomeno di urto con la testa) quando e' ancora integro, di qui le fratture alla fronte del cranio.
Non so ancora come farfe praticamente, ma io introdurrei per gli urti violenti un "prefratturatore del parabrezza anteriore, di modo che quando ci si arriva con la testa il parabrezza che e' fratturato risulti molto meno duro di quello integro.
.
.
.
Opinioni in merito sono gradite.
.
.
.
Regards,
The frog
scusa ,ma se il vetro si frattura ci sono due problemi o va in mille pezzi e i pezzi dove vanno?? o devo crearmi un varco altamente tagliente che mi squarcia tutto il corpo?
per cui devo scegliere se diventare cieco a causa dei vetri negli occhi o sfigurato a vita .. the frog io insisto nel dire che e meglio che le cose stiano come sono
No non va in mille pezzi perche' c'e' un'intercapedine di plastica trasparente posta tra due criustalli adiacenti.
Regards,
The frog
per la precisione.Thefrog ha scritto:belpietro ha scritto:libero tu di scrivere le tue astrusità, libero io di commentare
libero io di non leggere, libero tu di non leggere il mio commento
a parte l'errata parola "astrusita' va tutto bene e siamo del tutto daccordo
Regards,
The frog
Pedante12 ha scritto:per la precisione.Thefrog ha scritto:belpietro ha scritto:libero tu di scrivere le tue astrusità, libero io di commentare
libero io di non leggere, libero tu di non leggere il mio commento
a parte l'errata parola "astrusita' va tutto bene e siamo del tutto daccordo
Regards,
The frog
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa