agricolo
0
So che è contro la netiquette rivangare una discussione lucchettata, ma non avendone avuto la possibilità, mi sento in dovere di chiarire l'intento del post di apertura. Innanzitutto, l'utente che ha tirato in ballo la moderazione probabilmente non ha capito che mi riferivo a un episodio ben preciso, e che il complemento oggetto del verbo "(termo)valorizzare" era quella "cultura" e i soggetti che la esprimono, per cui il personaggio coi baffetti citato dal collega non c'entra un'emerita mazza. Per lo stesso motivo, mi rammarica che il moderatore, per cui nutro peraltro la massima e immutata stima, abbia accostato tale episodio alla dichiarazione di un deficiente che non c'entra un'altra emerita mazza.
Ciò premesso, mi preme chiarire che - secondo me -, se nel 2014 esistono realtà in cui è normale che una ragazzina di 14 anni possa essere fatta sposare a un adulto dal braccio corto che la mette incinta e la obbliga ad andare a mendicare a suon di botte, beh, a mio parere coloro che perpetuano queste realtà meno dell'inceneritore non meritano, e chi a qualsiasi titolo tira fuori se e ma probabilmente non ha figlie intorno a quell'età (io ce l'ho, come noto). Questo significa essere xenofobo, fascista, nazista? Sinceramente, non me ne frega un cazzo.
Scusate ancora per la violazione di netiquette e chiudete pure.
Ciò premesso, mi preme chiarire che - secondo me -, se nel 2014 esistono realtà in cui è normale che una ragazzina di 14 anni possa essere fatta sposare a un adulto dal braccio corto che la mette incinta e la obbliga ad andare a mendicare a suon di botte, beh, a mio parere coloro che perpetuano queste realtà meno dell'inceneritore non meritano, e chi a qualsiasi titolo tira fuori se e ma probabilmente non ha figlie intorno a quell'età (io ce l'ho, come noto). Questo significa essere xenofobo, fascista, nazista? Sinceramente, non me ne frega un cazzo.
Scusate ancora per la violazione di netiquette e chiudete pure.