<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Pranzo. | Page 3 | Il Forum di Quattroruote

Pranzo.

se si mangia troppo dopo tocca smaltire

galeazzi_smaila.jpg
 
LUISELLA1972 ha scritto:
DareAvere(exTDI89) ha scritto:
LUISELLA1972 ha scritto:
:?
DareAvere(exTDI89) ha scritto:
Oggi niente pranzo, sono a dieta. Devo dimagrire tre o quattro kg... In compenso stasera me la prendo pure io na bella pizza ;)
Per la birra, Hoegaarden tutta la vita...
ehm......saltare i pasti non è salutare... :?
In genere non salto, mangio un tramezzino direttamente in ufficio. Ormai ho perso l'abitudine a fare un pranzo completo. Poi sinceramente di mangiare con i rompiballe che chiamano pure mentre uno magna, la fretta, i ristoranti e le tavole calde intorno all'ufficio zeppe a quell'ora proprio non ne ho voglia, mi passa la fame.
Colazione doppia(a casa e al bar), pranzo leggero e cena come si deve. Ho trovato questo equilibrio.

non hai tutti i torti......io spesso me ne vo al parco di Pagano (ovviamente quando la stagione lo consente) con la schiscetta e SPENGO IL DANNATISSIMO CELLULARE
Per godersi un buon pasto, almeno per me, ci vuole la calma ;)
Infatti a tavola con altri sono sempre l'ultimo a terminare le pietanze :D
 
Back
Alto