RobyA112 ha scritto:Anche pane e salamelle nel campo di Massimo a me sta benissimo :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Questo anche a me...
Non nel mio campo però...
RobyA112 ha scritto:Anche pane e salamelle nel campo di Massimo a me sta benissimo :thumbup: :thumbup: :thumbup:
GIOGOTTI1967 ha scritto:miranda453 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:....VI LEGGO AMICI!!......e l'ultima cosa che volevo era creare discussioni o malintesi.......e' e per ora resta un'idea alternativa.......secondo me e Masgotti ha degli aspetti positivi sottolineati da Rosberg quali il fatto di mangiare cose gradite in abbondanza.....esempio se ci fosse pane e salame nostrano.........una persona ne potrebbe mangiare 3-4-5 di panini e senza bisogno di piattini...........poi il vino o bevande preferite sarebbero sempre sul tavolo centrale a disposizione......dolci.......caffe'........e cercheremo di accomodare tutti in sedie appositamente preparate e contate....................lo scopo era di cercare di trovare qualcosa di ORIGINALE...............parleremo con Maruska........poi si vedrà.......magari la cosa che abbiamo in testa io e masgotti non e' fattibile........e tutto torna come prima.........(forse allora andremo a mangiare pane e salamelle ai ferri nel campo di Masgotti........................![]()
![]()
:?: :?: :?: :?:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:..............siamo un vulcano di idee......e tutto per NOI CHE SIAMO UNICI!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma figurati, nessun malinteso e nessuna discussione, sono solo punti di vista, tutto qua.
Quando avrai una proposta, dopo aver sentito Maruska, ben venga, leggiamo e valutano![]()
....CIAO GIORGIO!.........tutto ok!......recepito.......piuttosto aiutami con le due date possibili 23 o 30 SETTEMBRE?.....tu che ne dici?..........fissare noi od aprire un sondaggio?.............fammi sapere!!!
Grazie!
miranda453 ha scritto:Grazie PP per le osservazioni utili![]()
rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:Grazie PP per le osservazioni utili![]()
Ma ti scappa la PP??? :shock:
Secondo me comunque dipende da come lo si organizza, da ciò che si concorda.
Se si chiede un limite di spesa (ad esempio 25 euro) penso che ciascun ristorante possa fare la sua proposta e poi se ne parla.
gasato70 ha scritto:rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:Grazie PP per le osservazioni utili![]()
Se si chiede un limite di spesa (ad esempio 25 euro) penso che ciascun ristorante possa fare la sua proposta e poi se ne parla.
No... Ha solo ringraziato per nome, abbreviandolo, OGUREK...![]()
![]()
rosberg ha scritto:gasato70 ha scritto:rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:Grazie PP per le osservazioni utili![]()
No... Ha solo ringraziato per nome, abbreviandolo, OGUREK...![]()
![]()
Allora perchè non lo chiamiamo Ogurek?
Kentauros - 1 mese fa
zagoguitarhero - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa