http://www.repubblica.it/economia/2012/01/16/news/reddito_annuo_da_12_a_14_mila_euro_per_tassisti_baristi_orafi_e_bagnini-28234129/?ref=HREC1-11

Sono ricco dunque. Curioso, non me ne ero mai accorto... comunicherò la buona novella a mia moglie, al mio ritorno a casa stasera...bumper morgan ha scritto:mica è una novità! i ricchi in Italia sono i dipendenti non lo sapevi? :twisted:
Quando furono pubblicate le dichiarazioni dei redditi online mio padre scoprì, confrontando i dati con quelli degli altri, di essere uno dei più ricchi del suo comune per imponibile lordo(comune di dimensioni modeste, non parliamo di grandi centri urbani). E pensare che non si era mai accorto d'essere ricco, ce l'ha dovuto dire l'Agenzia delle Entrate!bumper morgan ha scritto:mica è una novità! i ricchi in Italia sono i dipendenti non lo sapevi? :twisted:
bumper morgan ha scritto:mica è una novità! i ricchi in Italia sono i dipendenti non lo sapevi? :twisted:
bumper morgan ha scritto:mica è una novità! i ricchi in Italia sono i dipendenti non lo sapevi? :twisted:
EdoMC ha scritto:bumper morgan ha scritto:mica è una novità! i ricchi in Italia sono i dipendenti non lo sapevi? :twisted:
Una cosa bella dell'[equ]Italia è che ci sono talmente tanti ricchi che molti non sanno nemmeno di esserlo!
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Secondo me, oltre ai controlli, bisogna inasprire le sanzioni, e pure di parecchio. La tendenza a porre in essere comportamenti opportunistici(di ogni genere, anche quelli legati alla corruzione nel settore pubblico ad esempio) è decisamente inferiore quando sono maggiori le possibilità di essere beccati e/o puniti in maniera abbastanza severa.
anch'io ho scoperto di esserlo e siccome mia moglie è pari a me, siamo nababbiEdoMC ha scritto:bumper morgan ha scritto:mica è una novità! i ricchi in Italia sono i dipendenti non lo sapevi? :twisted:
Una cosa bella dell'[equ]Italia è che ci sono talmente tanti ricchi che molti non sanno nemmeno di esserlo!
Hai perfettamente ragione. Manca la volontà di colpire certe categorie. Anche perché l'incongruenza tra dichiarazioni dei redditi e "qualità della vita" è sotto gli occhi di tutti.nonnomaio ha scritto:Quello che fa più .... incassare (visto che si parla di soldi) è che l'andazzo va avanti da sempre, è noto e arcinoto, ma nessun governo sinora ha fatto qualcosa di serio a proposito e mi viene il dubbio che gli evasori siano un greande partito trasversale, come penso male, vero? :twisted:
L'altra cosa che mi fa incassare sono i piagnistei dei rappresentanti di queste categorie quando (raramente) vengono intervistati e vengono loro chiesti (molto timidamente) lumi in proposito :evil: :evil:
Azz mi ero scordato che pure mia moglie è una dipendente...bumper morgan ha scritto:anch'io ho scoperto di esserlo e siccome mia moglie è pari a me, siamo nababbiEdoMC ha scritto:bumper morgan ha scritto:mica è una novità! i ricchi in Italia sono i dipendenti non lo sapevi? :twisted:
Comprerò una Bentley GTC![]()
Nevermore80 ha scritto:Azz mi ero scordato che pure mia moglie è una dipendente...bumper morgan ha scritto:anch'io ho scoperto di esserlo e siccome mia moglie è pari a me, siamo nababbiEdoMC ha scritto:bumper morgan ha scritto:mica è una novità! i ricchi in Italia sono i dipendenti non lo sapevi? :twisted:
Bentley anche per me![]()
bumper morgan ha scritto:anch'io ho scoperto di esserlo e siccome mia moglie è pari a me, siamo nababbiEdoMC ha scritto:bumper morgan ha scritto:mica è una novità! i ricchi in Italia sono i dipendenti non lo sapevi? :twisted:
agricolo - 1 giorno fa
CitWeb2 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa