G5 ha scritto:
NEWsuper5 ha scritto:
G5 ha scritto:
Codesto atteggiamento vittimistico aiuta gli aquilani a stare meglio ... complimenti!
Loro sono vittime davvero, anche senza il sarcasmo ed il pietosismo che intendete propinare al popolo! I problemi vanno risolti, in fretta, non star qui a palleggiare del più e del meno cercando colpevoli che, cmq, non pagheranno! Le strade sono due o ci piangiamo addosso per qualsiasi cosa perennemente oppure ci facciamo forti anche delle avversità per ricostruire un futuro. Da che parte stai Newsuper5?
coi soldi sprecati per fare il doppio degli edifici del G8 sai quanti ne aiutavi di aquilani?
sinchè i soldi li buttano dalla finestra che ci posso fare io?
posso proporre tutto quello che voglio, se chi governa spende i soldi in stronzate inutili e li regala in appalti agli amici, mi spieghi come si può migliorare questa situazione?
continuiamo a sorridere e prendercela nel O......se preferisci....
Preferisco pensare che il progetto Maddalena era partito ben prima del terremoto e che l'idea di spostare il G8 in Abruzzo non sia stata idiota. Ha permesso (se vuoi ricattando moralmente gli altri capi di governo) l'arrivo di ingenti aiuti esteri. Ha catalizzato l'attenzione del mondo sull'Abruzzo. L'avessero fatto alla Maddalena quale dei due eventi sarebbe stato oscurato?
Concordo sugli sprechi ma di tutti i mali ogni tanto cerchiamo di prendere il meno peggio e se possibile guarire qualcosa.
Non mi sottraggo alle nefandezze delle cricche ma a che serve polemizzare in questo modo se non si determina un risultato?!?!
da quello che scrivi non hai idea di cosa sia successo a la maddalena....
sono fallite decine di imprese sarde che hanno preso i lavori in subappalto e non sono state ancora pagate per lavori enormi che si sono rivelati inutili....
centinaia di operai che non solo sono stati licenziati, ma gli impresari non hanno un euro per pagargli gli ultimi stipendi...
le ditte che non sono fallite hanno crediti arretrati ingenti e rischiano di chiudere...
tutto questo non lo dicono nei TG....
e non crediate che gli aquilani siano tutti sistemati come ci vogliono far credere.....
la situazione non è seria, è grave, gravissima...
e ci si preoccupa delle intercettazioni, i giornali si occupano dei mondiali di calcio e delle foto dei prossimi calendari.....
e chi parla di coop rosse eccc..... anche quelli sono della stessa pasta, sono tutti uguali....