ci si mettono i soliti 2
http://video.corriere.it/news/leinchieste
porca miseria ma é la capitale :twisted:
http://video.corriere.it/news/leinchieste
porca miseria ma é la capitale :twisted:
economyrunner ha scritto:cosa propongono questi due signori? Non erano fra i filantropi pelosi dell'accoglienza a tutti i costi questi?
Ma vadavia i ....
bumper morgan ha scritto:economyrunner ha scritto:cosa propongono questi due signori? Non erano fra i filantropi pelosi dell'accoglienza a tutti i costi questi?
Ma vadavia i ....
non é loro compito proporre soluzioni..loro compito é denunciare cose che non funzionano ( anche se sotto gli occhi di tutti e non solo a roma) poi ogni cittá ha un comune che dovrebbe provvedere.
O no?![]()
economyrunner ha scritto:bumper morgan ha scritto:economyrunner ha scritto:cosa propongono questi due signori? Non erano fra i filantropi pelosi dell'accoglienza a tutti i costi questi?
Ma vadavia i ....
non é loro compito proporre soluzioni..loro compito é denunciare cose che non funzionano ( anche se sotto gli occhi di tutti e non solo a roma) poi ogni cittá ha un comune che dovrebbe provvedere.
O no?![]()
sai vedo più di una "combinazione" ...
il papa dice ?Non è intoccabile il diritto a proprietà privata?, questi fanno vedere le tende nelle piazze, l'invasione continua ....
se vogliono fare un servizio giornalistico "serio" vadano alla fonte da dove arriva l'invasione, magari seguendo i casi dei veri profughi cristiani rapiti e ammazzati (di cui nessuno parla) e i casi di tanti ragazzi africani che partono semplicemente in cerca di miglior vita.
Giornalismo di comodo.
"Voi" chi ?ALGEPA ha scritto:ma voi vivete a Roma?
ALGEPA ha scritto:ma voi vivete a Roma?
mi spiace contraddirti ma non é cosí...ho letto libri e molti articoli del duo in questione ed hanno raccontato porcherie che succedono in tutta itaglia; ovviamente se ne parla molto di roma perché é la cittá piú grande, é la capitale, é sede di ministeri e poi, ultimamente.....Aerei Italiani ha scritto:che poi questi giornalisti della serva ...finche' c'era da "s-coprire" chi c'era prima di Marino ( destra sinistra poco importa) nulla....
adesso che e' sfiduciato dal suo stesso partito o parte di esso una inchiesta a giorno...
paesello fondato (convenzionalmente) nel 753 A.C.bumper morgan ha scritto:mi spiace contraddirti ma non é cosí...ho letto libri e molti articoli del duo in questione ed hanno raccontato porcherie che succedono in tutta itaglia; ovviamente se ne parla molto di roma perché é la cittá piú grande, é la capitale, é sede di ministeri e poi, ultimamente.....Aerei Italiani ha scritto:che poi questi giornalisti della serva ...finche' c'era da "s-coprire" chi c'era prima di Marino ( destra sinistra poco importa) nulla....
adesso che e' sfiduciato dal suo stesso partito o parte di esso una inchiesta a giorno...
maddeche! ha scritto:paesello fondato (convenzionalmente) nel 753 A.C.bumper morgan ha scritto:mi spiace contraddirti ma non é cosí...ho letto libri e molti articoli del duo in questione ed hanno raccontato porcherie che succedono in tutta itaglia; ovviamente se ne parla molto di roma perché é la cittá piú grande, é la capitale, é sede di ministeri e poi, ultimamente.....Aerei Italiani ha scritto:che poi questi giornalisti della serva ...finche' c'era da "s-coprire" chi c'era prima di Marino ( destra sinistra poco importa) nulla....
Totale, 2.768 anni Ab Urbe Còndita [con l'accento sulla "o", sennò pare una roba da tavola calda]
Il tuo ultimamente si adatta agli ultimi 2700 anni circa.![]()
cocis - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa