PASSATTONE ha scritto:flankker66 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:zeusbimba ha scritto:blackshirt ha scritto:zeusbimba ha scritto:elancia ha scritto:Comunque, se uno è così superiore, perchè deve aprire un thread del genere? Per autocompiacimento?
E' ovvio che un'auto di tale prezzo, pensata esclusivamente in funzione della guida (quindi piccola e scomoda), con un motore portato all'esasperazione con 2 turbine, risulti + veloce e divertente di un'auto più economica ed equilibrata.
Nulla di esasperato, solo tecnologia all'avanguardia...![]()
con quello che la fanno pagare, ci mancherebbe anche che non fosse così...![]()
La concorrenza tedesca costa uguale e poi ricorda che la serie 1, come tutti i progetti BMW sono dedicati, non ricarrozzamenti, queste cosa si pagano...![]()
Anche perchè Bmw non avrebbe neppure nulla da poter ricarrozzare... diciamo che sono un pò costretti a dedicarli..![]()
è no caro passattò...
per spendere poco basterebbe rifare i modelli nuovi sui vecchi pianali.
senza quindi migliorare una mazza ma dando una nuova carrozzeria e motori ad auto che sotto sono vecchie.
questa mi pare la nuova moda VW,dopo la finta nuova golf avremo la finta nuova passat e la finta nuova phaeton.
bmw potrebbe farlo ma su questi livelli di presa x il ciap non è ancora arrivata![]()
Dimentichi che per la Golf come per la Passat trattasi di semplici restyling... Così come avviene a cadenze regolari per i modelli Bmw, quindi il tuo postulato va a farsi benedire... se messo giù in questi termini.
Anche Bmw riprogetta pianali/piattaforme e relativi schemi sospensivi (quando lo fa) solo in occasione di una nuova generazione di un determinato modello... un esempio?
La Serie 3 attuale lanciata nel marzo del 2005 non mi risulta sia stata dotata di un nuovo pianale in occasione del restyling di metà carriera... quindi per non vedo perchè Vw dovrebbe fare diversamente in occasione del restyling della Bellissimaprevisto a mezza vita...
Se vuoi invece... possiamo discutere sul fatto che lo stesso pianale della Golf sia utilizzato per A3, Octavia e Leon... ma questo è un'altro discorso...
Il gruppo Vw a differenza di Bmw ha una diversificazione tale di marchi da dover gestire che implicano scelte tecnico/commerciali diverse rispetto alla realtà che vive la casa di Monaco... Eh! 8)
dai passattò,la nuova golf risulta essere venduta come modello nuovo,non come restiling.
idem sarà per la phaeton e per la passat.
ad esempio l'attuale golf è venduta come sesta serie ed esteticamente non ha niente a che vedere con la quinta serie.
la passatt attuale è stata presentata nel 2005 con rest nel 2008.
adesso è in arrivo la nuova .
che in realtà è nuova come la golf....nel senso che sotto pelle è vecchia.
spero di essere stato + chiaro,
non parlo di restiling ma della nuova moda VW,spacciare il vecchio per il nuovo.