sei un MITOOOOGiOrGiOoOoO ha scritto:GiorgioNews:
la consolle centrale è stata montata (meglio di prima 8) )
Il cassetto del passeggero tra poco lo sarà pure
La resistenza l'ho aperta, l'ho soffiata col compressore, poi ho spruzzato un pò di sgrassatore per i contatti...l'ho fatta asciugare, l'ho collegata esternamente ed ora la ventola FUNZIONA però prima di riemetterla nel suo vano (che è quello del filtro antipolline) voglio fare qualche altro test...
Grazie a tutti del supporto psicologico e soprattutto grazie ad ombrariflessa...senza le sue dritte non ci sarei mai riuscito (mah, anche si :lol: )
Ombrariflessa, che ti devo dire? Grazie è poco...ma se ti trovi in zona (Trapani) hai una cena già pagata . Giorgio
PS. finora non è avanzato nulla
grande gio!!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:GiOrGiOoOoO ha scritto:Tutto rimontato...tutto funzionante. Poi sarà un caso ma anche l'altra volta, quando il terzo stop non funzionava, dopo averlo pulito e rimontato poi ha deciso di funzionare nuovamente...
Cmq per quanto riguarda l'aria ora noto una cosa: prima quando premevo il tasto auto (con temperature torride come oggi) la vantola andava subito a velocità massima, ora invece la velocità viene incrementata gradualmente e raggiunge il massimo in 4/5 secondi. Sintomo secondo me che la resistenza non funzionava bene. Comunque non credo che funzionerà a lungo (anche se lo spero) però almeno quando succederà saprò dove mettere mano.
The end
GiOrGiOoOoO ha scritto:GiorgioNews:
La resistenza l'ho aperta, l'ho soffiata col compressore, poi ho spruzzato un pò di sgrassatore per i contatti...l'ho fatta asciugare, l'ho collegata esternamente ed ora la ventola FUNZIONA però prima di riemetterla nel suo vano (che è quello del filtro antipolline) voglio fare qualche altro test...
Grazie a tutti del supporto psicologico e soprattutto grazie ad ombrariflessa...senza le sue dritte non ci sarei mai riuscito (mah, anche si :lol: )
Ombrariflessa, che ti devo dire? Grazie è poco...ma se ti trovi in zona (Trapani) hai una cena già pagata . Giorgio
PS. finora non è avanzato nulla
GiOrGiOoOoO ha scritto:GiorgioNews:
La resistenza l'ho aperta, l'ho soffiata col compressore, poi ho spruzzato un pò di sgrassatore per i contatti...l'ho fatta asciugare, l'ho collegata esternamente ed ora la ventola FUNZIONA
Rispondo io:modus72 ha scritto:GiOrGiOoOoO ha scritto:GiorgioNews:
La resistenza l'ho aperta, l'ho soffiata col compressore, poi ho spruzzato un pò di sgrassatore per i contatti...l'ho fatta asciugare, l'ho collegata esternamente ed ora la ventola FUNZIONA
Dimmi da zero a dieci quanta soddisfazione ti ha dato veder girare la ventola..![]()
FSA ha scritto:Io al massimo le avrei dipinte in una tinta scura, giusto per evitare i riflessi sui vetri! :XD:
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa